Scritta da: Mattia Fragetta
L'alunno alle ore 10.35 non è in classe. Rientra alle 10.40.
Commenta
L'alunno alle ore 10.35 non è in classe. Rientra alle 10.40.
Lo studente F. disturba la lezione e i compagni spruzzando deodorante in giro per l'aula.
Al cambio dell'ora gli studenti si danno il cambio della guardia parlando in un tedesco italianizzato e facendo i posti di blocco con i banchi.
La classe durante la lezione parte con un coro di "Roventa per chi non si accontenta" mimando i versi di stirare e pulire la casa.
Gli alunni Francesco U., M. B., N. V., D. S. e altri alunni che non conosco, ma suppongo che i primi quattro abbiano pensato l'operazione, hanno venduto a 50 cents l'uno dei Pocket Coffee avvelenati con del purgante. Credo che ne avessero un centinaio di Pocket Coffee, di conseguenza metà scuola non è potuta presentarsi alle lezioni il giorno dopo.
Richiedo un medico sempre presente a scuola e parlare con i genitori anche al telefono immediatamente.
L'alunno M. B. dopo una interrogazione di Biologia da 3, dice di essere disonorato e con l'aiuto dell'alunno Francesco U. pratica l'Harakiri. Invio in presidenza gli alunni suddetti.
L'alunno Francesco U. si è vestito da Padrino e con i soliti N. V., M. B. e D. S. che facevano da guardie del corpo e esattori, giravano per la scuola parlando in siciliano "roco" e quando gli ho urlato di ritornare in classe mi ha dato una "mazzetta" con i soldi del Monopoli dicendomi che non avevo visto nulla. Quando gli ho riurlato contro, le sue guardie del corpo mi hanno sparato con delle pistole a pallini.
L'alunno Francesco U., M. B., N. V. e D. S. hanno scortato fuori dalla classe le ragazze dicendo che avendo fatto parte dei provini di "Gli Amici di Mari De Filippi" sono contaminate e da mettere in quarantena.
L'alunno R. T. attacca ben 4 gomme da masticare sui capelli del compagno che viene da me piangendo.
L'alunno Ruben T. viene sospeso per giorni 1 per aver appiccicato 4 gomme da masticare (precisamente Big Bubble) nei capelli del compagno Guglielmo M., dopo di questo offende lo stesso compagno dandogli dell'omosessuale ma in modo meno cortese e non ancora contento lo malmena.