Scritta da: DANA
- Mamma ma è vero che i Cinesi mangiano i cani?
- Sì, amore.
- Mami, ma che schifo, allora sono cani-bbali!
Commenta
- Mamma ma è vero che i Cinesi mangiano i cani?
- Sì, amore.
- Mami, ma che schifo, allora sono cani-bbali!
Motosega: Applicazione tecnologica all'erotismo.
Quando ero un ragazzo ho pagato a peso d'oro il neon rosso scorrevole da mettere sulla mia panda, ora sono cresciuto ma non riesco a trovare il ruggito di Goliath da mettere sul mio camion!
Un uomo deve dimagrire, ma siccome in palestra si stanca facilmente si iscrive in una dove hanno un metodo speciale: "Le assegniamo un personal trainer che la seguirà ogni giorno e vedrà che non mancherà ad una sola lezione. 100 euro per una settimana."
Il tipo paga e viene portato in una grande stanza.
Dopo un poco entra una bella ragazza con una tutina rosa molto succinta che gli dice: "Comincia a correre, perché se riesci a prendermi, sono tua. Hai un'ora di tempo." E corre via. L'uomo le corre dietro, ma lei è molto veloce e lui non riesce neanche ad avvicinarsi. Dopo un'ora la ragazza gli dice "Beh, la prossima volta sarai più fortunato. A domani".
Ma il giorno dopo succede la stessa cosa e così per tutta la settimana, comunque alla fine l'uomo perde 5 chili di peso.
La settimana dopo l'uomo si iscrive nuovamente al corso, e chiede lo stesso personal trainer della settimana prima. "Spiacenti, non è possibile, però ne abbiamo un altro che è ugualmente preparato".
L'uomo viene fatto entrare nella sala, tutto trepidante, ed arriva un omaccione grande e grosso con una tutina rosa molto succinta che gli dice: "Comincia a correre, perché se riesco a prenderti, sei mio!"
Quore.
Nella botte piccola c'è poco vino.
Maresciallo: Sono sposato da ormai vent'anni e sono sempre 'nnammurato d'a stessa guagliona.
Brigadiere: Bravissimo, Maresciallo!
Maresciallo: Bravissimo? Se se n'accorge mia moglie, chilla m'accide!"
Tre matti sono in sala d'aspetto per la visita medica...
Il primo guarda il secondo e dice: che guardi così? Ma lo sai chi sono io? Sono Napoleone. Ho vinto un sacco di battaglie e ho avuto molti uomini al mio cospetto.
Il secondo matto: figurati se ho paura di te. Io sono Mosè, una volta ho fatto aprire le acque. Ma tu lo sai cosa ho avuto io da Dio? Le dieci tavole.
Si volta il terzo e dice: Cosa... cos'è che ti ho dato io?
Mia moglie è così fredda che d'estate non ho bisogno del condizionatore, e d'inverno mi girano i pinguini per casa!
3 giugno 2009, Bergamo - Tempi duri per l'inserimento degli stranieri nella società. Marocchino prova ad integrarsi e un italiano lo accetta. Con 10 colpi d'ascia.