Lunga serie di battute sugli ELEFANTI (alcune sono conosciute, altre meno)
- Come entrano 4 elefanti in una 500? - 2 davanti e 2 didietro.
- Come entrano 2 ippopotami in una 500? - Non possono. Ci sono già gli elefanti.
- Come si vede se ci sono 4 elefanti in un bar? - Si guarda se c'è la 500 parcheggiata davanti.
- Come fa un elefante a salire su un albero? - Sale su un germoglio e aspetta che cresca.
- Come fa un elefante a scendere da un albero? - Sale su una foglia e aspetta l'autunno
- Come si fa a mettere un elefante in un frigo in tre movimenti? - Si apre lo sportello, si mette dentro l'elefante, si chiude lo sportello.
- Come si fa a mettere una giraffa dentro a un frigo in quattro movimenti? - Si apre lo sportello, si toglie l'elefante, si mette dentro la giraffa, si chiude lo sportello.
- Come si capisce che un elefante è stato dentro al frigo? - Dalle impronte delle zampe sul burro.
- Chi era assente al matrimonio di Tarzan? - La giraffa, perché era dentro al frigo.
- Come mai gli elefanti si mettono in un gruppo compatto? - Perché quello nel centro ha la radio.
- Come mai i rinoceronti si mettono in un gruppo compatto? - Per far credere agli elefanti che anche loro hanno la radio.
Poi c'è la storia conosciutissima dell'elefante che faceva il bagno nel fiume e del topolino. Quest'ultimo gli si avvicina furioso e urla "Esci di lì im-me-dia-ta-men-te!" L'elefante obbedisce (non è mica scemo, sa benissimo che sarebbe da incosciente non obbedire a un topolino). Il topolino si calma e dice. "Va bene, per questa volta puoi andare, credevo che fossi tu quel *@*!#§ di £&%" che mi ha fregato il costume!"
- Come fanno gli elefanti a passare inosservati? - Si mettono gli occhiali da sole.
- Come fanno gli elefanti a traversare uno stagno? - Saltano di ninfea in ninfea.
I topi fanno una partita di rugby con gli elefanti. Gli elefanti vincono. Dopo il terzo tempo il capitano degli elefanti dice a quello dei topi - Mi dispiace di aver maltrattato i tuoi giocatori. - Non importa, anche noi abbiamo giocato duro.
- Che differenza c'è tra un elefante indiano e un elefante africano? - 3000 chilometri
- Come fanno gli elefanti a nascondersi in un campo di fragole? - Si dipingono le unghie di rosso.
- Avete mai visto degli elefanti in un campo di fragole? - No? E' perché si nascondono bene.
- Nell'arca di Noè mancava un animale. Quale? - La giraffa, era nel frigo.
- Perché i coccodrilli sono piatti? - Perché passano spesso sotto gli alberi in autunno.
- Perché gli elefanti sono grigi? - Per non essere confusi con le fragoline di bosco.
- Perché gli elefanti portano le racchette sulla spiaggia? - Per non affondare nella sabbia.
- Come fa un elefante a salire su un albero di 20 metri? - Sale su un albero di 30 metri e poi salta giù.
- Come mai gli struzzi mettono la testa sotto la sabbia? - Per discutere con gli elefanti sulle racchette di cattiva qualità.
Ad un matrimonio una bambina chiede a sua madre: - Mamma, perché la sposa è vestita tutta di bianco? - Per dimostrare che è felice, il bianco è il colore della gioia, per dire che il suo amore durerà per sempre. - Ah, allora perché lo sposo è vestito di nero?
- Caro, e se me ne andassi? - Non oso neanche pensarlo. - Allora, mi ami? - Tutte le volte che ne avrò l'occasione. - Ma mi picchierai? - Mai e poi mai. - Mi trovi bella? - Molto. - Mi hai mai tradita? - Che domanda stupida! Ovviamente no. - Insomma, sono bella per te? - Sì. - Caro!
Una donna incontra una vicina di casa. - Cosa le succede signora? Ha un'aria così affaticata. - Mio marito è a letto ammalato e io lo devo sorvegliare giorno e notte. - Perché non prende un'infermiera? - L'ho fatto. È una bellissima donna. È proprio per questo che lo devo sorvegliare giorno e notte!
Un uomo è in vacanza in montagna, d'inverno. Lì vicino c'è un lago, ghiacciato, e gli viene voglia di andare a pescare, per cui una mattina va sul lago, fa un buco nel ghiaccio e mette dentro la lenza. Passa un'ora, due ore, tre ore... niente. A un certo punto arriva un ragazzo che fa un buco nel ghiaccio vicino al suo, mette la lenza in acqua e dopo cinque minuti tira su un bel pesce. Altri cinque minuti e prende un pesce ancora più grosso. Dopo mezz'ora ha riempito il cestino. L'uomo lo guarda stupefatto e gli chiede come faccia a pescare tanto bene. Il ragazzo risponde "Iioa eee i ei aao" "Scusa, non ho capito" "Iioa eee i ei aao" "Proprio non riesco a capire..." Il ragazzo si sputa in mano e dice: "Bisogna tenere i vermi al caldo!"
"Ho sempre creduto ai sogni," racconta un uomo ad un amico "per cui ho pensato ad un segno del destino quando ho sognato un purosangue il cui fantino aveva un enorme 7 sulla schiena. Quando mi sono svegliato ho visto che erano le 7 e 7 minuti e che era il 7 luglio. Ho aperto il giornale e ho visto che nella settima corsa c'era un cavallo chiamato Sette Nani. Preso da un impulso improvviso sono corso all'ippodromo e ho puntato 7000 euro su di lui." "E quanto ha vinto?" "Niente, è arrivato settimo."