Stamane ero in autostrada e andavo a lavoro quando ho visto alla mia sinistra una donna a bordo di un BMW. Si stava truccando mentre guidava, guardandosi nello specchietto. Stupito, mi sono distratto per qualche secondo, e me la sono trovata improvvisamente davanti. Mi sono spaventato, e per la sorpresa ho lasciato cadere il rasoio elettrico con cui mi stavo radendo e il pettine che avevo nell'altra mano. In questa confusione ho cercato di raddrizzare il volante con le ginocchia, ma mi è caduto il cellulare ed è andato a finire nel bicchiere di caffè che tenevo appunto tra le ginocchia, mi sono sporcato i pantaloni e il sedile e scottato le gambe, inoltre ho perso la chiamata importante che stavo facendo. A momenti facevo un incidente, a causa di quella cretina!
Il pretendente di Silvia va a parlare con suo padre per chiedere la sua mano: - Signore, sono qui per chiedere la mano di sua figlia. - Ha già visto mia moglie? - Sì, ma preferisco sua figlia.
Un condannato alla sedia elettrica viene portato alla sala dell'esecuzione. Chiede al boia: - Cosa mi farete? - Calmati, siediti su quella sedia, poi ti metteremo a corrente.
Un padre e suo figlio sono sulla spiaggia. Il bambino dice: - Guarda che bella barca! - Quella non è una barca, ma uno yacht. - Ah, sì? E come si scrive? - Beh... non... un momento... sì, hai ragione tu: è proprio una barca.
Un uomo sta camminando lungo una strada quando sente una voce dietro di lui: - Fermati subito o ti cade un mattone in testa! L'uomo si arresta e un mattone staccatosi dalla casa vicina gli sfiora il naso. L'uomo si gira, nessuno. Poco dopo sta per attraversare la strada quando sente la stessa voce: - Fermati! Altrimenti sarai investito! L'uomo si ferma, e un'auto gli passa davanti a folle velocità. L'uomo si guarda attorno: nessuno. Allora grida: - Chi sei? - Sono il tuo angelo custode. - Ah sì? E dove cavolo ti eri infilato quando mi sono sposato?
Tra amici. - Tu preferiresti avere il morbo di Alzheimer o quello di Parkinson? - Non saprei proprio. Tu? - Io quello di Parkinson: meglio far cadere qualche goccia di vino che dimenticarsi di berlo.
Un uomo viene investito da un'auto. L'autista scende e dice: - Abbiamo fortuna: siamo proprio davanti allo studio di un medico! - Tranne che il medico sono io.