Pace Interiore Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore. L'articolo diceva: "il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato". Così mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo lasciato a metà... e prima di venire al lavoro, questa mattina, ho finito: una bottiglia di Morellino di Scansano, il Pampero, una boccia di Grappa, la Vodka, il Prozac, quattro grammi di pakistano, una striscia di coca ed una confezione di mozzarelline di bufala.
Un tale va dal medico e li dice che da due giorni fa la cacca rossa, e lui li risponde che ogni tanto può succedere. Va il secondo giorno e gli dice che ora lui fa la cacca gialla, e il medico gli dice che mangia troppa frutta. Il terzo giorno ritorna e gli dice che ha fatto la cacca verde, il medico gli risponde: "Signo', ma che tieni un semaforo in culo?".
Un carabiniere ferma una ragazza ad un posto di blocco: "Signorina, sa che i cani devono alloggiare nel sedile posteriore?" E lei: "Ma appuntato, il cane è di peluche!" E lui: "Non mi interessa la razza!"
Frate John entrò nel Monastero del Silenzio ed il Superiore gli disse: - Fratello, questo è un monastero silenzioso. Tu qui sei il benvenuto. Puoi rimanerci finché vuoi, ma non devi parlare finché non te ne do io il permesso!
Frate John visse nel monastero un anno intero prima che il suo Superiore gli dicesse: - Fratello John, tu sei qui da un anno ormai. Ora puoi dire due parole! Frate John rispose: - Letto duro. - Mi dispiace sentirti dire ciò. - disse il Superiore - Ti daremo subito un letto migliore. L'anno seguente Frate John fu chiamato nuovamente dal Superiore: - Oggi puoi dire altre due parole, frate John. - Cibo freddo. Disse frate John e il Superiore gli assicurò che in futuro il cibo sarebbe stato migliore. Al suo terzo anniversario al monastero, il Superiore chiamò nuovamente frate John nel suo ufficio: - Puoi dire due parole, oggi. - Vado via. - disse Frate John. - È meglio. - commentò il superiore - Da quando sei qui non hai fatto altro che lamentarti!
Totti alla fidanzata: "Amò, vai da Babbo Natale e fatte dà un pallone! " E lei: "E perché dovrei andarci io Francè? " Totti: "Boh, m'hanno detto de mannà 'na letterina...
La scienza ha scoperto un nuovo metodo per spostare una parte del dolore del parto dalla madre al padre. Una coppia si offre volontaria per l'esperimento: la donna inizia a spingere e i dottori trasportano il dolore dalla donna all'uomo del 20%... e il marito rimane immobile. Allora lo trasportano del 50%, ma il marito rimane impassibile. I dottori sorpresi trasportano il dolore del 100%, ma il marito ugualmente non si muove! Allora la coppia tutta felice torna a casa con il nuovo bambino, arrivano nella loro bellissima villetta in campagna e trovano... il postino svenuto sul vialetto!
Materazzi, Zidane e Moggi sono su una spiaggia araba reduci da una festa e ubriachi come cammelli. Per la legge araba è proibito bere alcolici, così vengono condannati a morte. Immediatamente gli agganci di Moggi riescono ad evitare la pena capitale ai tre, per scontare la pena del carcere a vita. Ma dato che in quel giorno è festa nazionale, il sultano decide di graziarli infliggendo solo 20 frustate per uno. La fortuna vuole però che in quella giornata di festa sia anche il compleanno della prima moglie del sultano e quindi, lui, tutto felice, decide di concedere un desiderio a testa ai condannati.
Si fa avanti Moggi e, da furbone, richiede che gli sia legato un cuscino sulla schiena per attutire i colpi. Così viene fatto, ma il cuscino regge solo 10 frustate e per altre 10 Moggi patisce tantissimo e viene portato via agonizzante dopo la pena...
Al turno di Zidane, decide di essere doppiamente furbo e quindi chiede che gli siano legati sulla schiena due cuscini. Così viene fatto ed i due cuscini reggono solo la potenza di 15 frustate, perciò le altre 5 se le becca tutte con molta violenza, quindi viene portato via traumatizzato.
Quando è il turno di Materazzi, il sultano riconosce uno dei campioni del mondiale e concede al giocatore due desideri anziché uno. Materazzi ci pensa per un po', poi esclama: "Bene, dato che posso esprimere due desideri come prima cosa richiedo di farmi dare 100 frustate invece che 20".
Il sultano molto colpito dal coraggio del giocatore esprime tutta la sua ammirazione. "Tu sei un uomo di grande coraggio e valore, sono veramente felice di vedere così tanto ardore... Qual è il tuo secondo desiderio?" E Materazzi: "Legatemi Zidane sulla schiena".