Sono costretta a giustificarmi perché questa notte una navicella degli UFO mi ha rapita, anche se non ricordo il motivo perché notoriamente a noi posseduti azzerano la memoria!
Commenta
Sono costretta a giustificarmi perché questa notte una navicella degli UFO mi ha rapita, anche se non ricordo il motivo perché notoriamente a noi posseduti azzerano la memoria!
Io sottoscritto S., genitore dell'alunna G., chiedo alla Signoria Vostra di giustificare mia figlia per non aver studiato, in quanto afferma che il tedesco non le servirà mai nella vita, e inoltre le fa schifo, ed io sono d'accordo con lei.
L'alunno L. F. giustifica il suo ritardo dicendo di avere l'Alzheimer, quindi non si ricordava più dove fosse la scuola.
Mio figlio si è assentato dalle lezioni per ritiro spirituale.
Mio figlio non è potuto venire a scuola in quanto affetto da pidocchiulosi ma adesso se ne è liberato.
Non sono potuta venire a scuola ieri perché non avevo le chiavi per chiudere la porta di casa.
Motivo dell'assenza del 13/11/2005: indisponibilità materiale all'esercizio fisico e mancanza di voglia.
Prof. ha bucato il treno.
L'alunno P. S. giustifica l'assenza del 4/5/07 dicendo di aver incontrato Lucignolo e di averlo dovuto accompagnare al paese dei balocchi.
Chiedo urgentemente colloquio coi genitori.
Mi scusi, professoressa, per essere arrivata in ritardo. Ma, siccome ci metto molto ad alzarmi, mi hanno comprato una sveglia molto rumorosa. Nonostante questo, essendo vicino al mio letto, riuscivo a spegnerla e rilassarmi. Allora l'hanno spostata in un'altra camera. Ma era lontana, e non riusciva a svegliarmi. Allora l'hanno messa nella camera e lontana da me. Ma avevo un bastone, quello per prendere i vestiti, e la spegnevo sempre. Mi hanno tolto il bastone. Ma io saltavo giù dal letto e la spegnevo per poi infilarmi sotto le coperte. Stufi, mi hanno comprato una sveglia nuova e molto recente. In pratica appena partiva il rumore, il puzzle si scomponeva, e non smetteva di suonare finché non lo ricomponevo. È proprio per questo che sono arrivata in ritardo. Il puzzle era semplice, ma avevo perso un pezzo e non riuscivo a trovarlo.