Scritta da: Eleonora La Pazza
in Umorismo (Giustificazioni)
Gentile professore, la prego di voler giustificare mio figlio dal non aver studiato perché non aveva capito niente della sua spiegazione.
Commenta
Gentile professore, la prego di voler giustificare mio figlio dal non aver studiato perché non aveva capito niente della sua spiegazione.
La prego di perdonare il mio ritardo. Vorrei spiegarle il motivo, ma per la privacy non posso.
Sara S. è rimasta assente ieri perché credeva fosse domenica.
Causa meditazione trascendentale imposta dal mio credo non son potuto venire a lezione.
La prego di giustificare il figlio A. D. per non essere venuto a lezione ieri causa vendemmia.
Mio figlio si è assentato dalle lezioni per ritiro spirituale.
Mio figlio non è potuto venire a scuola in quanto affetto da pidocchiulosi ma adesso se ne è liberato.
Non sono potuta venire a scuola ieri perché non avevo le chiavi per chiudere la porta di casa.
L'alunno giustifica il ritardo di 2 ore dicendo di essere stato inseguito dagli ufo e di esser stato teletrasportato su marte.
Mi scusi, professoressa, per essere arrivata in ritardo. Ma, siccome ci metto molto ad alzarmi, mi hanno comprato una sveglia molto rumorosa. Nonostante questo, essendo vicino al mio letto, riuscivo a spegnerla e rilassarmi. Allora l'hanno spostata in un'altra camera. Ma era lontana, e non riusciva a svegliarmi. Allora l'hanno messa nella camera e lontana da me. Ma avevo un bastone, quello per prendere i vestiti, e la spegnevo sempre. Mi hanno tolto il bastone. Ma io saltavo giù dal letto e la spegnevo per poi infilarmi sotto le coperte. Stufi, mi hanno comprato una sveglia nuova e molto recente. In pratica appena partiva il rumore, il puzzle si scomponeva, e non smetteva di suonare finché non lo ricomponevo. È proprio per questo che sono arrivata in ritardo. Il puzzle era semplice, ma avevo perso un pezzo e non riuscivo a trovarlo.