Gli alunni V. C. e S. T. vietano alla professoressa di matematica di sposarsi perché era troppo bella e che se essa si fosse sposata avrebbero ucciso il marito. Chiedo seri provvedimenti.
L'alunno D., durante la versione in classe, si addormenta russando rumorosamente. Al risveglio si giustifica dicendo che nessun compagno ancora era in grado di passargliela perché la sottoscritta passava troppo spesso tra i banchi.
Appoggia sulla finestra una scarpa sulla finestra di una compagna creando un potenziale pericolo per i passanti in cortile: D. non dimostra di aver capito appieno la gravità del gesto.
L'alunno C. mi corteggia in classe nonostante i miei richiami. Poi mi aveva chiesto di andare in bagno e quando è ritornato mi ha chiesto di correre in Bagno, ma quando sono entrata c'era lui senza mutande che... Chiedo l'espulsione dalla scuola.
M. durante la lezione di storia si è messo sopra il banco simulando la battaglia dove venne mandato in esilio Napoleone. Però al posto di parlare con la bocca, ruttava!
Le classi 1, 2 e 3 L sono sospese dalle attività informatiche per l'intero anno per aver inserito nelle proprie cartelle immagini oscene. I principali responsabili X., X., X. e X. sono sospesi dalla scuola per giorni 7. Il preside: (Firma) A. D. L.