J.P, S.C, A.G, F.F, e M.S entrano tutti i giorni in ritardo senza giustificare.
Composta lunedì 22 febbraio 2016
J.P, S.C, A.G, F.F, e M.S entrano tutti i giorni in ritardo senza giustificare.
S.C viene a dirmi che è stato picchiato da K.S, ma la cosa non è vera perchè i compagni M.V e J.P hanno confermato il contrario, cioè S.C che si è picchiato da solo per provocare rossore e quindi far cadere la colpa su K.S. Domani verrà accompagnato.
Durante l'ora d'arte. S.C insulta con termini razzisti la compagna F.F.
Essendo la compagna F.F di colore, S.C la insulta con "nera", "immigrata", "prostituta". Non accetto il razzismo!
Richiamata più volte dalla prof. di Matematica, F. F continua ancora a disturbare la lezione con termini volgari.
S.C. e A.G. escono senza permesso durante l'ora di francese e tornano dopo 45 minuti dal bagno, loro affermano che sono andati a fare cacca e S.C. gli ha pulito il "c*lo", A.G. ricambia. La versione non mi convince. Un bidello successivamente afferma che sono usciti dalla scuola e hanno distrutto piante dell'orto botanico. Verranno sospesi per giorni 4.
S.C. e A.G. non la finiscono ancora. Urlano cose volgari, insultano T.D.N., G.P., S.A. e un ospite della classe 1B, si alzano e quando A.G. viene interrogato in scienze, risponde volgarmente alle domande.
A. G insulta tutta la classe, sputa addosso ai compagni T.D.N., G.P. e S.C., al rimprovero risponde alla prof. di Scienze M.Z. "o sorm, statt zitt". L'alunno domani verrà accompagnato.
S. C. mi inganna. Doveva essere interrogato in storia, furbamente, prima dell'interrogazione di storia, dice di voler ripetere la lezione e ha detto di interrogare prima chi doveva essere interrogato, cioè G. P. e J. P. Dopo l'interrogazione, io mi dimentico completamente che doveva essere interrogato S.C., che proprio alla fine dell'ora ride e ammette di avermi ingannata. Pertanto domani verrà accompagnato e ha avuto un impreparato all'interrogazione.
L'alunno S.C invece di andare in bagno, entra nella 2F, urlando ad alta voce "amòòòòòòòòòò", interrompendo la lezione. La sottoscritta prof. di Inglese A.D.N in quel momento, era ad insegnare lì, e decide di chiamare il vicepreside. Inoltre, lo stesso S.C, risponde al rapporto con il verso del maiale, tuttavia, l'alunno è a forte rischio sospensione, essendo l'episodio non un caso raro, ma un caso che avviene quasi quotidianamente
Invitato dalla Prof. di inglese ad aprire il quaderno e a copiare gli appunti, A. C. sbuffa e poi pronuncia le seguenti parole: "e che cazzo", successivamente alla domanda dell'insegnante "perché sbuffi?" Lui risponde "non posso sbuffare, sono cazzi vostri se voglio farlo o meno". L'alunno rischia sospensione di giorni 2.