F.F, M.S, S.C e A.G insultano con l'appellativo down i compagni T.D.N , M.V e K.S.
Composta venerdì 15 gennaio 2016
F.F, M.S, S.C e A.G insultano con l'appellativo down i compagni T.D.N , M.V e K.S.
Si ripete la solita storia. A. G. usa il cellulare in classe, si rifiuta di darlo alla prof. Di Grammatica e viene portato dal preside, lui ritiene che il cellulare non lo dà in mano a nessuno essendo il cellulare un S6. Dopo urla e minacce, il cellulare è stato consegnato in mano al preside. L'alunno rischia provvedimenti serissimi.
L'alunno A.G. telefona a una sua amica in classe durante l'ora di Grammatica. Non appena è stato scoperto, ha iniziato a bestemmiare e insultare. Si calmerà solo dopo l'intervento del preside. Sospensione giorni 5.
Al suono della campanella per entrare a scuola, 16 alunni tranne K.S., M.S. e M.V., si rifiutano di entrare in classe. Il giorno successivo verranno tutti accompagnati, chi non verrà accompagnato, sarà sospeso per giorni 2.
Gli alunni S.C., F.F., M.S., rientrando dalla palestra, scappano dalla fila per tornare in classe, tornano in classe dopo 45 minuti. Per quest'episodio, S.C. è stato sospeso per giorni 2, mentre le alunne F.F. e M.S. per giorni 3.
L'alunna V. C. è stata sospesa per 5 giorni dal plesso M. per aver usato il cellulare in classe. Successivamente insulta la prof. chiamandola pazza, il vicepreside C. chiamandolo "capabianca pelato" e il sottoscritto, definito uno zoppo.
Alla mia domanda: "Perché non hai il quaderno?" L'alunna mi risponde: "Prof, c'è crisi!"
Tu, tu e tu domani interrogati senza alcun preavviso.
Sorpreso con la gravatta aperta mandava a fare in culo il superiore sottufficiale.
Dopo aver richiamato la classe perché era fuori nei corridoi, l'alunno Simeone prende in giro il vicepreside ridendogli in faccia sostenendo che rideva perché gli si era addormentata la gamba. Dopo aver scritto la nota l'alunno infuriato si rivolge a me con modi e gesti scurrili e poco corretti. L'alunno deve essere accompagnato da un genitore.