Scritta da: Daniele De Patre
in Umorismo (Satira)
All'atto del Giudizio, Dio chiese all'italiano tipo: "Secondo te, in quale girone sei destinato". La risposta: "Spero con il Real Madrid".
Composta mercoledì 4 gennaio 2017
All'atto del Giudizio, Dio chiese all'italiano tipo: "Secondo te, in quale girone sei destinato". La risposta: "Spero con il Real Madrid".
9 novembre 2016 - Proprio il giorno in cui Hillary è "clintonata" di sorpresa da Trump.
Elezioni Usa: i soldi contano sempre... per l'assistenza sanitaria, per quella armata (lobby) e pure per... la presidenza (Trump)!
Meglio la politica del fare (ed anche sbagliare) che quella del non fare (o fare il bunga) e criticare (Berlusconi)!
Referendum: tra il sì di Renzi (il rottamatore) e il no di d'Alema (il rottamato)!
È vero che i simili si attraggono. Guardate gli idioti, sono sempre insieme.
Quindi tu mi stai dicendo che gli americani che hanno creato facebook, che ti hanno dato la possibilità di usarlo, e che puoi criticare ogni giorno sulla tua pagina, non sono democratici?
Scrivo queste poche righe ai miei migliori amici e a tutte quelle persone che negli ultimi tempi ho conosciuto e con cui ho stretto molto. Adesso mi trovo in ospedale e domani entrerò in sala operatoria per un'operazione molto delicata. Sono riuscito in questi mesi a non far sapere nulla e ad essere davanti a voi sempre felice per avervi impressi sorridenti nella mia mente. Vi voglio bene e prima di entrare però volevo salutarvi e ringraziarvi per tutti i nostri bei momenti. I medici hanno già detto che è un intervento inutile, che non ci sarà nulla da fare, ma tenteranno lo stesso di togliermi la figa dalla testa.
Un napoletano che parla l'italiano meglio di un fiorentino!
La Gran Bretagna esce dall'UE: intollerabile che come nuovo esperanto la lingua inglese venga rimpiazzata dalle emoji.