Scritta da: Francesco Avella
in Umorismo (Satira)
Essere cattolici non praticanti non è un po' come essere vegetariani mangiando carne tutti i giorni?
Commenta
Essere cattolici non praticanti non è un po' come essere vegetariani mangiando carne tutti i giorni?
Da Rocco e le sue sorelle (film anni '60) a Renzi e le sue ministre (politica 2014): la Boschi te la gusti e la moretti... te la bevi!
Dandini: Di concreto, per la disoccupazione, che state facendo? Questi centomila posti di lavoro mi sembrano un po' una sparata come quella di Berlusconi. Veltroni: No, che c'entra? Lui aveva detto un milione di posti. Un milione, dici, un milione: sei scemo, ti beccano subito! Invece noi, centomila... ma dopo chi se li ricorda? Poi guardi, onestamente, questa faccenda dei centomila posti è una cosa molto seria: io ci credo molto. Anzi, a garanzia di questi centomila posti per i lavoratori io ho già chiesto alle aziende che li assumeranno un anticipo sulla loro liquidazione. Se non è fiducia questa. Dandini: Se non li hanno ancora nemmeno assunti, ma... Veltroni: Vabbè, tanto sai, quelli stanno lì sei mesi, poi (fa con le mani il gesto di andarsene) Dandini: Ma il suo non mi sembra un discorso da uomo di sinistra. Veltroni: Ah, non lo so questo, aspetta che chiedo. (Si rivolge fuori campo) Oh, l'hai scritto te il discorso? È di sinistra? L'hai copiato? La Tamaro, sempre?
Dandini: Rokko, lei mi preoccupa. Che, è diventato di destra? Smitherson: Io? Io voto pds dal '71!
Perché io vi dico che con la maggioranza dei voti si può fare un'opposizione veramente forte in questo paese!
Prodi è soprattutto un buon democristiano, che lotta ogni giorno fra il bene e il male senza voler offendere né l'uno né l'altro, componendo i contrasti.
A volte non mi vedo allo specchio. No, non sono un vampiro... è lo specchio che non c'è.
Pantani e Nibali, italiani in giallo. Prandelli e Balotelli italiani in... nero!
L'Italia calcistica affidata ai piedi di un pollo... la cresta gallo di Balotelli!
Flop Italia: se Cassano è più portato alle donne (più di 700 conquiste) che ai gol, Balotelli più al gossip che al gol!