Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Il triangolo delle Bermuda era una volta noto come il quadrato delle Bermuda, fino a quando Chuck Norris con un calcio rotante non ha distrutto uno degli angoli.
Commenta
Il triangolo delle Bermuda era una volta noto come il quadrato delle Bermuda, fino a quando Chuck Norris con un calcio rotante non ha distrutto uno degli angoli.
Chuck Norris riuscirebbe a leggere e pubblicare tutti i post anche del weekend collegandosi a Gmail con una calcolatrice.
Interrogazione di storia
p: Cerca di spiegarmi il concetto di commercio triangolare nel XVIII secolo
s: Allora, dall'Europa i mercanti portavano le merci in Africa e da qui prendevano gli schiavi sulle barche e li portavano via...
p: Sii più preciso, che merci portavano?
S: Booo! Cose utili per la casa... le pentole!
P: Si... e magari c'erano le telepromozioni... un set di pentole, il materasso e la bicicletta...
Quando era piccolo Chuck Norris mordeva sempre il ciuccio. Poi è cresciuto e il ciuccio è scappato via di corsa.
Una volta Jean-Claude Van Damme ha ricevuto un'email da parte di Chuck Norris. Conteneva un allegato. Jean-Claude Van Damme l'ha aperto, e ha ricevuto un calcio rotante sui denti.
Durante lo scorso Halloween, un gruppo di bambini ha suonato alla porta di casa Norris. Alla domanda "Dolcetto o scherzetto?", Chuck Norris ha staccato una gamba ad uno dei bambini, l'ha caramellata col suo stesso sangue e ha risposto "dolcetto".
Differenza fra un matematico e un ingegnere. Se a due passi da entrambi collochiamo una bella fanciulla, il matematico fa prima un passo, poi ne fa mezzo, poi ne fa metà della metà, poi ancora ne fa metà della metà della metà e non arriva mai. L'ingegnere fa prima un passo, poi ne fa mezzo, poi... approssima.
Inizialmente la pubblicità di Rocco delle patatine la doveva girare Michael Knight. Purtroppo incrociando lo sguardo con Michael Knight le donne avevano un orgasmo collettivo, agli uomini invece esplodevano i capelli riccioli e nasceva un giubbotto di pelle nera sopra i vestiti.
L'auto di Super Car in un primo tempo doveva essere la grande Punto, ma la striscia scorrevole sul cofano inspiegabilmente diventava bianca e veniva "spolverata via" appena l'auto si accendeva. Si decise per una Pontiac.
Alle elementari, la maestra vede una bambina che tossisce continuamente.
M: Cara, ma non stai bene?
A: Sai maestra, ho il mal di gola e ce l'ho talmente forte che il dottore mi ha toccato il collo e mi ha detto che si sono gonfiate le ghiande!