Scritta da: Andrea Manfrè
Il futuro dipende dai tuoi sogni: non perdere tempo, vai a coricarti.
Commenta
Il futuro dipende dai tuoi sogni: non perdere tempo, vai a coricarti.
Un giorno Germano Mosconi ha bestemmiato Chuck Norris. È stato licenziato sul posto. Con un calcio rotante.
Chuck Norris possiede una barca a due remi, ed entrambi hanno fondato Roma.
Una volta Chuck Norris ha rubato fuori da una stazione il ciclo ad una ragazza. Ora è in menopausa.
Le sospensioni del pick up di Chuck Norris sono al massimo di due minuti.
Notizia Ansa: carneficina di Chuck Norris che distrugge il personale di una maglieria a furia di calci rotanti; non avevano la "stoffa".
Quando KITT ha bisogno di più potenza per il turbo, aziona la turbina a criceti. Silenziosi, efficienti, economici: vanno a semi di girasole.
I veri ingegneri considerano se stessi ben vestiti se le loro calze sono dello stesso colore. I veri ingegneri comprano agli sposi un set di cacciaviti di precisione per il loro anniversario. I veri ingegneri hanno un vocabolario non tecnico di 800 parole. I veri ingegneri riparano la propria macchina fotografica, i telefoni, le televisioni, gli orologi, e le trasmissioni automatiche. I veri ingegneri dicono "Sono 70 gradi Fahrenheit, 25 gradi Celsius, e 298 gradi Kelvin" e tutto quello che dici è "è una bella giornata". I veri ingegneri portano un badge (tesserino) così non dimenticano chi sono. Qualche volta una nota è attaccata che riporta "Non offritemi un passaggio oggi. Guido la mia macchina". I veri politici ingegneri vanno avanti acquisendo uno spazio per il parcheggio con il loro nome sopra e un ufficio con una finestra. I veri ingegneri conoscono l' "abc dell'Infrarosso" da a a b. I veri ingegneri sanno come togliere il copri-computer, e non hanno paura di farlo. I veri ingegneri hanno una valigetta contenente un cacciavite Phillips, una copia di "Fisica Quantistica", e mezzo sandwich con burro di noccioline. I veri ingegneri stanno più in alto di tutti i divertimenti.
Ha nella pancia un poeta, riuscisse ad averlo sulla punta della lingua!
Una volta Chuck Norris disse per errore che "i torni contano" e questi si trasformarono subito in calcolatrici.