Le migliori frasi umoristiche inserite da Anna De Santis

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Anna De Santis
Una coppia di signori non più giovani decide di passare una notte insieme, la mattina si svegliano dopo una notte d'amore e l'uomo dice alla donna: sei per caso una ginecologa? Bravo, come l'hai capito? Da come ti muovi con le mani e vuoi vedere che anch'io indovino cosa fai tu? L'anestesista, ma brava e come hai fatto? Non ho sentito un cazzo!
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Anna De Santis
    Un uomo si presenta presso il pronto soccorso di un ospedale, disperato: dottore ho un grandissimo problema, guardi come è lungo il mio affare, non riesco nemmeno a farlo stare nei pantaloni. Il medico preoccupato richiede un consulto, e quindi chi dice una cosa chi ne dice un'altra ma si tratta solo di quanto accorciarlo. Interviene la dottoressa, dopo aver esaminato l'affare: scusate colleghi, io propongo di allungargli le gambe.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Anna De Santis
      Due comari s'incontrano e l'una dice all'altra: sai ho incontrato tuo marito ieri e mi ha detto che aveva voglia, tu non potevi e quindi cercava qualcuna per soddisfare le sue voglie, aveva anche dei soldi e ho detto che se voleva avrei potuto guadagnarli io. Che dici ho fatto bene?
      Cara comare io da tuo marito non mi son mai fatta pagare.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Anna De Santis
        Pierino, torna dalla scuola, un po' preoccupato, incontra il papà che stava uscendo che vedendolo un po' strano chiede: cosa ti è successo? Papà la maestra mi ha dato un tema su termini che non conosco, spiegami che cosa significano.
        Potere politico, potere economico, potere sindacale, subito fatto, tua madre per esempio è il potere politico, a lei tutte le decisioni importanti, io sono il potere economico, perché porto a casa i soldi, la nostra colf è il potere sindacale e tu sei il popolo. Hai capito? Si risponde Pierino e all'indomani ha svolto il suo tema. Complimenti, dice la maestra, l'unico che ha capito il tema è proprio Pierino, ora ve lo leggo: quando il potere politico dorme, e il potere economico monta il potere sindacale il popolo può andare a cagare.
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: Anna De Santis
          Il parroco è molto arrabbiato nei confronti delle signore e signorine del paese che vengono continuamente in chiesa vestite sempre più indecenti, nonostante tutte le sue prediche sulla moderazione.
          Ad un certo punto, vedendo l'entrata della sua parrocchiana più procace e sempre meno vestita, si rivolge a Cristo in Croce: vedi, non riesco proprio a farmi capire, perché non intervieni Tu e ti fai sentire?
          Una voce cavernosa e potente si sente: scioglietemi i lacci e levatemi i chiodi...
          Vota la frase umoristica: Commenta
            Scritta da: Anna De Santis
            Una mattina il parroco di un paesino, trova nel suo giardino un asino morto. Telefona all'ufficio d'igiene e chiede che gentilmente vengano a caricarsi l'animale. L'impiegato spiritoso risponde: pensavo foste voi preti ad occuparvi dei morti! Certo!... risponde il parroco, per nulla intimorito, ma ci mettiamo in contatto prima con i parenti.
            Vota la frase umoristica: Commenta
              Scritta da: Anna De Santis
              Una coppia decide di passare le ferie ai Caraibi, dove già erano stati tempo fa. Il marito parte, la moglie per problemi di lavoro è costretta a rimandare di qualche giorno. L'uomo arriva nella sua camera d'albergo e trova un computer, immediatamente, trova il modo di mandare un'e-mail a sua moglie. Sbaglia indirizzo e l'e-mail viene ricevuta da una vedova che aveva appena tumulato suo marito. Il figlio della vedova rientrando a casa, trova la mamma svenuta dinanzi al computer, legge la posta: Cara sposa, sono arrivato, tutto bene. Ti sorprenderai di ricevere mie notizie, tramite e-mail, ma qui hanno il computer e si possono inviare messaggi alle persone care. Appena sono arrivato ho controllato che anche per te fosse tutto a posto per quando venerdì arriverai, ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come il mio.
              N. b.: Non portare troppi vestiti, qui fa un caldo infernale!
              Vota la frase umoristica: Commenta
                Scritta da: Anna De Santis
                Napoli, mercato del pesce: un povero vecchio ogni giorno andava dal pescivendolo per comperare il solito mezzo kilo di alici, il pescivendolo su carta molto doppia pesava le alici, naturalmente non era certo mezzo kilo e gliele porgeva in mano, però non protestava ed andava via. Una volta, due volte, la carta pesava sempre di più, ad un certo punto sente il bisogno di lamentarsi.
                - "Uè uagliò, me si pijat pe fesso, quant pesa sta carta, chist nun è mies kilo re pesce".
                - "Uè che pretienn ca lu pesce te lu mett in mano?"
                - "No!" Risponde il vecchio, "ma manc n'culo".
                Vota la frase umoristica: Commenta