Scritta da: Edoardo Grimoldi
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo, ma non ce l'ho. Sono la stessa cosa due messaggi negativi?
Commenta
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo, ma non ce l'ho. Sono la stessa cosa due messaggi negativi?
La satira fa esattamente quel cazzo che le pare.
Non opposizione, diversamente concordi.
30 giugno 2008, Roma - Incalzato dalla platea Berlusconi sbotta: "Tante polemiche strumentali finiscono col mettere in secondo piano l'interesse collettivo"; poi pensando alle sue ultime leggi in fatto di giustizia, scoppia a ridere mentre il pubblico plaude a tanto sottile sarcasmo.
27 giugno 2008, Italia - Roma; Roberto Maroni: "Andiamo avanti con la schedatura delle impronte dei bambini Rom e, anzi, proponiamo anche di prendere gli stampi delle vagine delle ragazze Ucraine".
25 giugno 2008 - A provocare i fischi sono state le parole del premier: "Sono un perseguitato, non vi faccio un po' pena!? Dal 1994 ad oggi ho dovuto spendere 107 milioni di euro per corrompere i giudici. Sono degli strozzini!"
26 giugno 2008, Roma - Il Pdl contro il Csm: "Non avrebbero dovuto lasciarsi ad indiscrezioni sulla norma blocca-processi. Si sapevà già che era anticostituzionale: così ci hanno rovinato il pesce di Luglio per Giorgio Napolitano".
I comunisti sono pro o contro l'aborto?
Contro, altrimenti cosa mangiano.
Piccole divergenze USA sul tribunale per i crimini contro l'umanità. Per esempio gli Irakeni possono considerarsi umanità?
La democrazia nel mirino del terrorismo. Ecco dov'era!