Fini ha detto che festeggiare il 1° maggio è un dovere. Finiti i bei tempi in cui era un piacere.
Commenta
Fini ha detto che festeggiare il 1° maggio è un dovere. Finiti i bei tempi in cui era un piacere.
La suoneria del cellulare di Chuck Norris è una registrazione della gente uccisa dal suo calcio rotante che chiede pietà.
Chuck Norris sa sciare in salita.
Chuck Norris non parla. Lui pensa le parole e poi le manda al tuo cervello con un calcio rotante.
11 Maggio 2008, Italia - Fabio Fazio fa le sue scuse pubbliche al mafioso Renato Schifani, per avere invitato nel suo programma "Che tempo che fa", il povero giornalista diffamatore Marco Travaglio. Secondo le parole di Fazio: "Travaglio ha detto troppe verità scabrose, che devono essere taciute, per permettere al nuovo governo in carica di commettere altre attività illecite."
Un giorno l'angelo del Signore si presentò ad Abramo.
"Prendi Emilio Fede, portalo in cima al monte e ammazzalo."
"Ma perché?"
"Così vuole il Signore."
Abramo non battè ciglio. Prese il giovane Fede e lo portò in cima al monte. Ma quando stava già con la spada sollevata, pronto a colpirlo, arrivò l'angelo a fermarlo.
Della serie: e poi dicono che Dio è infallibile.
Queste regole sono semplicissime! Le capirebbe un bambino di quattro anni. Chico, vammi a trovare un bambino di quattro anni, perché io non ci capisco niente!
Se Dio ci avesse creato con l'intenzione di non farci masturbare, ci avrebbe fatto con le braccia più corte.
Ho fatto un sogno all'incontrario in cui a Milano c'era una giunta di sinistra vera. Gli assessori facevano gli assessori, i geometri facevano i geometri e i ladri facevano i ladri. Non come adesso in cui gli assessori fanno i ladri, i geometri fanno i ladri e i ladri che non sanno più che cazzo fare perché fanno tutto i geometrie e gli assessori!
Ictus fulminante mentre era seduto sul cesso. Cessò di vivere.