Oggi ho telefonato all'Agnelli e gli ho detto: "Il mio posto di lavoro non si tocca". Lui m'ha risposto: "E chi lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guardarlo".
Commenta
Oggi ho telefonato all'Agnelli e gli ho detto: "Il mio posto di lavoro non si tocca". Lui m'ha risposto: "E chi lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guardarlo".
Silvio Berlusconi, alla domanda sul da farsi riguardo il rincaro del prezzo del grano e del pane, avrebbe risposto: "Comprino le brioche, oppure sposino un milionario".
L'umorismo è un modo di scrostare i grandi sentimenti della loro idiozia.
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva né occhi né orecchie. Non aveva neppure capelli, per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.
Non poteva parlare, perché non aveva la bocca. Non aveva neanche il naso. Non aveva addirittura né braccia né gambe. Non aveva neanche la pancia, non aveva la schiena, non aveva la spina dorsale, non aveva le interiora. Non aveva niente! Per cui non si capisce di chi si stia parlando. Meglio allora non parlarne più.
LUI: Signorina, se le dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il pene piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetterebbe di uscire con me?
LEI: Vada via! Che orrore!
LUI: Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle che ho il pene piccolo.
Signore molto laido (alito pesante, denti cariati, vistosi peli superflui, ascelle maleodoranti, forfora di tre specie, petecchie e piedi marci) sposerebbe fanciulla bellissima per avere figli normali.
Che cos'è che ti ci lavi i denti e ti ci siedi sopra? Uno spazzolino e una sedia.
I grandi dubbi: rubare ai socialisti è reato?
Nel partito di Forza Italia non bisogna fare di tutta l'erba un fascio! Lasciamogli il fascio e prendiamoci l'erba.
Cari dipendenti i vostri obiettivi sono noti, sono tre. La poltrona, l'impunità, gli affari.