Se Berlusconi vincerà le elezioni tutti gli italiani si convinceranno
che le sorti del Paese sono in mano a un serial premier.
Commenta
Se Berlusconi vincerà le elezioni tutti gli italiani si convinceranno
che le sorti del Paese sono in mano a un serial premier.
Quelli di Forza Italia hanno un motto: quando hai fame pensa a uno che ne ha più di te e mangia anche per lui.
Già da scolaretto Berlusconi dava prova delle sue straordinarie qualità vendendo i "pensierini" ai compagni meno dotati. Cominciava insomma a manifestarsi in lui quella particolare
attenzione verso i più somari che sarà in seguito origine del suo successo televisivo e politico.
Ragazzi, cerchiamo di non fare come loro e di essere il più possibile obiettivi. E allora domandiamoci: sono quelli del Polo che sbagliano o siamo noi dell'Ulivo che abbiamo ragione?
Io appartengo a una famiglia povera. I Bertinotti sono stati proletari da sempre. Mi ricordo che da piccolo i miei mi mandavano in una colonia di bambini così poveri che sulla spiaggia, invece dei castelli, facevamo le case popolari di sabbia.
A pochi mesi dalle elezioni l'opinione pubblica è riuscita finalmente a capire la differenza che c'è tra Umberto Bossi e Silvio Berlusconi: Bossi è un povero pazzo, Berlusconi invece è ricco.
Berlusconi, in vacanza alle Bermuda, ha rischiato un gravissimo incidente: stava facendo una passeggiata quando, per un pelo, non è stato travolto da un motoscafo.Commenta
Grave atto vandalico ieri alla periferia della capitale: spento un rogo dove bruciavano i libri di Bruno Vespa. Gli autori del teppistico spegnimento linciati dalla folla.
"Dottore, da quando mi sono messo a fare politica ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande. E spingo e spingo e sudo e sudo e spingo e sudo ma non riesco a aprirla."
"Ma cosa c'è scritto sulla porta?"
"Tirare..."
Il vero militante della Lega ogni sera, finito di far politica, sta sotto la doccia cinque minuti, e una sera alla settimana apre anche l'acqua.