Silvio Berlusconi non è alto; è altezzoso.
Commenta
Silvio Berlusconi non è alto; è altezzoso.
Cos'è un bullone? Un buco molllto molllto plofondo.
La barba è un orna-mento.
Perché una matita non dovrebbe stare al sole? Perché il sole spunta.
Insulta mezza Italia tutti i giorni dal suo cesso di telegiornale abusivo e fa la sceneggiata napoletana!
Obama, furibondo per come era andata l'ultima primaria, si è presentato a un comizio scuro in volto.
Italia - Proseguono incessanti le piogge in tutto il paese. Poche ore dopo l'annuncio ufficiale del risultato delle elezioni, infatti, sono iniziati temporali e acquazzoni scroscianti.
63 anni fa non è successo niente. E ora tornate tutti a fare quello che stavate facendo.
È ufficiale: saranno solamente due i film italiani che parteciperanno al festival di Cannes. Curioso il fatto che entrambi i film abbiano come tema principale la mafia, infatti il primo è "Gomorra" tratto dall'omonimo libro di Saviano, il secondo invece è una biografia della vita di Giulio Andreotti.
Nel parco di Milano 2, proprio di fronte agli studi di Mediaset, Silvio Berlusconi ha fatto costruire un laghetto artificiale dove si esercita a camminare sulle acque. Un giorno, alla presenza di telecamere e giornalisti, il Cavaliere indossa una tunica bianca, immerge un piede nell'acqua, volge gli occhi al cielo, fa il primo passo senza affondare, ne fa un altro, e piano piano arriva sino all'argine opposto. Ma appena tocca terra, ecco che dietro di lui, dall'acqua, emerge boccheggiante la testa di Emilio Fede. A quel punto, arrabbiatissimo, il Cavaliere si volta di scatto e gli sibila: "Stai sotto, cretino, che ti vedono!"