Fortebraccio:
Qui giace Fortebraccio che segretamente amò Indro Montanelli. Passante, perdonalo perché non ha mai cessato di vergognarsene.
Montanelli:
Vedi lapide accanto.
Commenta
Fortebraccio:
Qui giace Fortebraccio che segretamente amò Indro Montanelli. Passante, perdonalo perché non ha mai cessato di vergognarsene.
Montanelli:
Vedi lapide accanto.
- I capitalisti non ci lasceranno morire di fame e noi li ripagheremo impiccandoli tutti.
- E chi ci darà così tanta corda?
- I capitalisti.
I vecchi fascisti hanno la sindrome di Stoccolma. Quelli nuovi sono aspiranti sadomasochisti; probabilmente come partner passivi.
- Alemanno è andato a visitare le tombe dei caduti della resistenza.
- Embè, a tutti i fascisti piacciono i partigiani morti.
Io vado a votare, ho deciso, voto un bello. Un buono non c'è, tanto vale votarne uno bello. Ma l'hanno capito anche loro, i politici. Mica ci chiedono di votarli perché li stimiamo.
Ormai i politici non vogliono più la nostra stima o il nostro rispetto.
Si fanno votare per bellezza. Si mettono il trucco, si tirano la faccia, si riattaccano i capelli, sono abbronzati. Sono vezzosi, si cambiano i simboli, si cambiano il nome e allora io voto un bello.
Con Berlusconi abbiamo raggiunto il culmine della bassezza. Con Ferrara quello della grassezza.
Nati sotto Mussolini; vissuti sotto Andreotti; morti sotto Berlusconi - una generazione di italiani.
Chuck Norris non può avere figli unico: ogni suo spermatozoo è invincibile; nessuno di essi muore nel tragitto verso l'utero. Chuck Norris può avere soltanto milioni di gemelli.
Chuck Norris, una volta, si recò in farmacia per comprare l'aspirina. Quando il farmacista gli consigliò di prenderla a stomaco pieno, Chuck lo uccise dicendo: "Non era per me".
L'auto di Chuck Norris ha tre marce: la quinta, la retro e uccidi.