Qui riposa, per la seconda volta, PierFerdinando Casini.
Commenta
Qui riposa, per la seconda volta, PierFerdinando Casini.
Berlusconi è così egocentrico che se va a un matrimonio vorrebbe essere la sposa, a un funerale il morto!
Che cosa distingue Pietro Nenni, Bettino Craxi e Silvio
Berlusconi? Nenni non sapeva dire bugie, Craxi non sapeva
dire verità e Berlusconi non sa dire la differenza.
I valori ci sono e sono pure vicini, basta andare in Svizzera.
Mi nutrivo di carta ed emettevo fiamme.
Perché non lo prendete sul serio? Perché ogni cosa è una buffonata? C'è gente che lavora. C'è gente che si ammazza anche venti ore al giorno per distruggere questo paese.
Il nostro presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, si ammazza di lavoro perché ha un piano preciso e sta puntualmente perseguendolo punto per punto ma stiamo sempre a criticarlo sulla gaffe e le cose. Sta facendo a pezzi la democrazia e noi stiamo lì a vedere che c'ha la verdurina tra i denti.
Allora questo è un paese in cui un dittatore, posso dire una cosa? Adesso è uno sfogo il mio. Se il dittatore non si mette il cappellone, non spara per aria, se non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, se non vi raziona il pane non lo prendete sul serio; è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
Nella grotta, tra oro incenso e mirra, in un giaciglio di paglia, se ne stava luminosa e sorridente, con le braccine aperte in segno di pace universale, la rubiconda statuetta di Zeman.
E in un momento di allegria, quanto tu possa fare bella mostra del tuo eterno e idiota sogghigno mettendoti in risalto con una risata crepuscolare ti venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire ti si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago ti vada a tappare nell'ordine: polmoni, bocca dello stomaco e buco del culo.