Scritta da: Eleonora La Pazza
Luca Q. si è presentato in classe con una maglietta con su scritto: "per mantenere l'ambiente pulito, scopa". Chiedo provvedimenti.
Commenta
Luca Q. si è presentato in classe con una maglietta con su scritto: "per mantenere l'ambiente pulito, scopa". Chiedo provvedimenti.
Suo figlio naviga come un ectoplasma nell'universo del latino.
Per evitare la mia interrogazione l'alunno Marco S. si giustifica dicendo di essere indisposto, fingendo anche di rimettere nel secchio della spazzatura.
La quantità di ferro, catene e borchie con cui l'alunna Eleonora L. viene a scuola sarebbe più che sufficiente per aprire un ferramenta.
In questa classe sembra di stare alla "Pupa e il secchione", perché l'alunna A. scambia una illustrazione di Ulisse per una foto di Berlusconi da giovane.
La classe sembra un vero e proprio porcilaio con patatine, pezzi di panini e briciole. La classe II C non è formata da allievi ma da porci. Convoco l'assemblea per far quadrare la situazione.
Mio figlio non ha potuto svolgere le lezioni per casa perché ha smarrito il diario.
Non sono potuta venire a scuola ieri perché non avevo le chiavi per chiudere la porta di casa.
La prego di accordare a mio figlio l'uscita anticipata alle ore 12 per permettergli di effettuare il pranzo a casa e per poter tornare in tempo alla lezione pomeridiana.
La sottoscritta Elena S. genitore dell'alunno Marco E. chiede al professore di non assegnare compiti al figlio a causa del forte stress che ne induce una maggiore perdita di capelli.