Le migliori frasi umoristiche inserite da filippo1


Scritta da: filippo1
Ricomincia la scuola, ricominciano puntualmente i rapporti. S.C. durante l'ora di inglese, assieme ad A.C, si rifiuta di rispondere alle domande poste dalla prof, rispondendo "stic... i, non abbiamo il diritto per rispondere, hai capito?" Domani gli alunni verranno accompagnati.
Composta martedì 20 settembre 2016
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: filippo1
    ASSURDO! La classe viene lasciata per un'ora intera da sola, invece di fare arte, tutta la classe gioca ad obbligo o verità o a fare atti osceni in classe, tra cui F.F che tocca il pene di D.C (voluto dallo stesso D.C), per la cronaca grande, doppio footjob di M.S e F.F ad A.G. T.D.N e K.S massaggiano i piedi di F.F e M.S che nel frattempo si sono tolte i pantaloni e le mutande, successivamente anche il reggiseno e la maglia, rimanendo tutte nude e quindi causando eccitamento in tutta la classe, in fattispecie A.G e S.C impazziti. M.V bacia in bocca J.P, G.P urla ALLAH AKHBAR per tutta la classe, S.C urla e tocca la f**a di alcune compagne, D.C che distrugge il suo diario e la riga di K.S. F.G, M.C e S.A si spogliano in classe e A.G nel frattempo fa sesso davanti a tutti con F.F. Tutti gli alunni della 2E verranno accompagnati, tranne S.C, A.G, M.V e F.F che saranno sospesi per giorni 2. Quando entra la prof di Musica in classe, trova tutti gli alunni in piedi e a fare ancora atti osceni, M.S e F.F nude con solo la mutanda addosso, A.G nudo, tutti i maschi arrapati, banchi,quaderni e sedie danneggiate. Uno scempio è un complimento... gli unici alunni non coinvolti sono A.C, E.F, V.C e V.P che erano assenti.
    Composta mercoledì 6 aprile 2016
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: filippo1
      Torna la banda composta da A.G, F.F,M.S e S.C quindi durante il cambio d'ora, la prof di inglese rimane tutti da soli in attesa della prof di latino che arriverà dopo 35 minuti (causa sostituzione nella classe dove era in quel momento) e accade nuovamente l'impossibile. M.S e F.F provocano K.S intimandogli di fare sesso in quell'istante con loro. K.S nega e loro si fiondano sui poveri V.P e T.D.N, V.P è costretto a leccare i piedi delle compagne come un vero e proprio feticista, M.S esegue un twerking sulla faccia di T.D.N e successivamente eseguono uno spettacolo di burlesque con D.C che si è offerto a spogliarle. Risultato: le ragazze TUTTE NUDE libere e mettono le loro parti intime addosso ai compagni arrapati. Loro strappano infine il pantalone ad A.G e iniziano a masturbarsi in classe. LE RAGAZZE M.S e F.F saranno espulse dalla scuola fin quando non chiederanno scusa in pubblico. Segnalazione invitata agli assistenti sociali.
      Composta mercoledì 13 aprile 2016
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: filippo1
        L'alunno A.G, aiutato dagli alunni S.C, F.F, M.S, D.C e M.V, fa saltare l'ora di storia: Lui inizia a litigare con F.F (per finta) e se ne vanno i primi 10 minuti, peraltro i due in quel momento hanno tappato la mia voce. Non appena intimo agli alunni di aprire i libri, A.G comincia a fare versi del maiale assieme a S.C, facendo ridere tutta la classe, infatti mentre K.S stava leggendo il primo paragrafo, un verso lo fa ridere a crepapelle mentre leggeva, così come tutto il gruppo. Quando io metto il primo rapporto, gli alunni dopo un messaggio di rivolta dei 6 alunni principalmente coinvolti, prendono le cartelle ed abbandonano la classe, emulando un episodio accaduto nel reality "Il Collegio". Nella loro fuga vengono fermati dal vicepreside e mandati in classe. Non appena tornati in classe, A.G distrugge l'armadio di essa. L'ora di storia è saltata. Tutta la classe avrà obbligo di frequenza e dovrà scusarsi pubblicamente con la preside e la prof P., profondamente delusa
        Composta martedì 24 gennaio 2017
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: filippo1
          S. C. mi inganna. Doveva essere interrogato in storia, furbamente, prima dell'interrogazione di storia, dice di voler ripetere la lezione e ha detto di interrogare prima chi doveva essere interrogato, cioè G. P. e J. P. Dopo l'interrogazione, io mi dimentico completamente che doveva essere interrogato S.C., che proprio alla fine dell'ora ride e ammette di avermi ingannata. Pertanto domani verrà accompagnato e ha avuto un impreparato all'interrogazione.
          Composta giovedì 21 gennaio 2016
          Vota la frase umoristica: Commenta
            Scritta da: filippo1
            S.C. e A.G. escono senza permesso durante l'ora di francese e tornano dopo 45 minuti dal bagno, loro affermano che sono andati a fare cacca e S.C. gli ha pulito il "c*lo", A.G. ricambia. La versione non mi convince. Un bidello successivamente afferma che sono usciti dalla scuola e hanno distrutto piante dell'orto botanico. Verranno sospesi per giorni 4.
            Composta giovedì 21 gennaio 2016
            Vota la frase umoristica: Commenta
              Scritta da: filippo1
              L'alunno S.C invece di andare in bagno, entra nella 2F, urlando ad alta voce "amòòòòòòòòòò", interrompendo la lezione. La sottoscritta prof. di Inglese A.D.N in quel momento, era ad insegnare lì, e decide di chiamare il vicepreside. Inoltre, lo stesso S.C, risponde al rapporto con il verso del maiale, tuttavia, l'alunno è a forte rischio sospensione, essendo l'episodio non un caso raro, ma un caso che avviene quasi quotidianamente
              Composta mercoledì 20 gennaio 2016
              Vota la frase umoristica: Commenta
                Scritta da: filippo1
                Oggi è avvenuto un disastro all'uscita da scuola. A.G, sospeso per 2 giorni, aggredisce con un calcio all'inguine K.S, lui dice tutto alla madre fuori la scuola, la madre di quest'ultimo, infuriata, entra nell'atrio della scuola nell'intento di parlare con il vicepreside, ma A.G. non appena la vede, la aggredisce con ingiurie pesanti tra cui "puttana, ti sparo in testa" cercando di picchiare la madre di K.S, viene fermato dal vicepreside che per trattenerlo si fa male ad un braccio, per finire gli da anche due schiaffoni. L'alunno A.G. è stato espulso a tempo determinato dal plesso scolastico
                Composta venerdì 4 marzo 2016
                Vota la frase umoristica: Commenta