Frasi umoristiche inserite da Lorenzo Machì

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli.

Scritta da: Lorenzo Machì
Il bidello di guardia ha sorpreso vagare per l'edificio, di notte, in pigiama, gli alunni L. M., D. I., P. A., A. R., D. F., M. M., L. F., J. W. e K. M.
Gli alunni hanno ingannato il bidello dicendo di soffrire di sonnambulismo, e li ha lasciati andare. Al ritorno abbiamo constatato diversi danni alle aule e la scomparsa di diversi libri. Sospendo i citati alunni per giorni cinque.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Lorenzo Machì
    La IV L s'è barricata in classe chiudendo la porta con cattedre e banchi, dopo di che hanno iniziato a giocare a freccette con le forbici usando come bersaglio la lavagna.
    Per la cronaca ha vinto L. M.
    Dopo ben due ore, quando grazie all'aiuto di altri 5 professori, siamo riusciti ad entrare, abbiam trovato tutti gli alunni nudi che correvano dappertutto, amoreggiavano, eiaculavano.
    Sospendo l'intera classe per una settimana. La Preside e il consiglio d'istituto.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Lorenzo Machì
      Sospendo le attività extrascolastiche per tutta la scuola a causa di ignoti che si sono divertiti a rompermi i vetri della macchina, bucarmi le ruote, gettare escrementi, rigare la carrozzeria, dipingerla con diverse vernici, bucare la marmitta, mettere del grasso nel motore e scrivendo una multa falsa.
      Inoltre chiedo che ciascun alunnno versi 100 euro per il riparo della machina, anche se a questo punto mi tocca comprarne una nuova.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Lorenzo Machì
        Mentre spiegavo Educazione Sessuale l'alunno N. C. armato di megafono si mette a dire che avviene in questo modo:
        "La madre compra degli ovuli da ebay da una studentessa universitaria, il padre eiacula leggendo playboy, e mischiando il contenuto si forma lo sperma e portandolo in laboratorio creano il bambino".
        Mi sento alquanto indignato e disgustato per questo chiedo un colloquio con i genitori.
        Vota la frase umoristica: Commenta