perfettamente d'accordo. Quando si è nella polvere l'importante è sapersi tirare su. e ripartire, ma senza cercare rivincite: solo riprendere la propria strada.Ascoltare bene se ne avete voglia, una canzone di Vecchioni "tango di rango".
molto bello e delicato quello che hai scritto, anche se vedo che le opinioni sono discordi e contrastanti. concordo interamente con questo tuo scritto, perchè spesso le lacrime non si vedono e il cuore piange in silenzio anche di fronte agli altri mentre sorridiamo. Certo se poi si vuole comunque essere cinici ad ogni costo, è una personale visione della vita. Credo che si faccia i duri spesso per paura di soffrire.
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 27) di altri utenti.
E' una bella storia, anche come è descritta. C'è una bella canzone di Toto Cotugno dal titolo "Le mamme". cercala e ascoltala. La cosa che rimpiango è che non ho mai avuto figli. un saluto.
la libertà non è solo immaginazione: la libertà è solo dentro di te. Ama e fa ciò che vuoi, dice s.Agostino, se il tuo cuore è sereno allora sei libero, non chiuso da schemi o da formalismi. libero di pensare, dire, andare e tornare senza preclusione alcuna.
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
bella la notte, bella la luna. Si sogna e ci si illude. La amo. Ma preferisco il giorno per trovare il mio sole che illumini e riscaldi il buio della vita, senza "stelle consigliere" che s'intromettono per guadare e giudicare.
13 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 13) di altri utenti.
L’amore non ha occhi.
Ma l’amore non è cieco,
L’amore vede, ma non si preoccupa(anonimo)
Il dolore lo si può solo vivere ed affidare al tempo.
E' triste e bella la tua poesia.