hai letto nel mio pensiero, giustissima considerazione, rimandare ad altri e cercare giustificazioni è sempre la strada più semplice da seguire.
noi siamo gli artefici del nostro destino.
forse sta per il dubbio, perchè Signore hai voluto provare con tanto dolore questa gente? cosa sono i disegni Divini di cui parla la Chiesa, è troppo anche per un credente come me.
15 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
vuoi dire che io non ho mai provato come te tanto forte questo sentimento? ti sbagli, l'ho provato ed ancora adesso lo provo a distanza di anni, ma tutti e due non abbiamo mai voluto per la nostra felicità dare un dispiacere a chi non lo meritava, è stata una grande prova, ma ancora adesso siamo amici, nel vero senzo della parola ed è cresciuto in noi il rispetto e la stima reciproca, si l'amore è sempre quello, ma purtroppo non si può mai costruire niente sulle lacrime...ora siamo sereni, abbiamo passato momenti brutti, ma l'amore si può dimostrare anche col sacrificio.
cara anonima, devo dire che adesso a distanza di anni ricordo con nostalgia quei momenti, comunque sono stata bene, ma mi mancavano i miei genitori ed i miei nonni, però mi sono formata nel carattere e vedi che poi tutte le esperienze servono nella vita, buona Pasqua a te.
bravissimo, cavoli per dire buon compleanno hai sfoderato tutta la tua fantasia, sei riuscito benissimo a far capire tutto quello che pensi del tuo amico Salvatore. e tu Salvatore ringrazia Franco...senti è ancora dolce il vento...ancora hai tanto tempo per goderti la vita gli anni davvero sono quelli che uno si sente. auguri.
15 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
noi siamo gli artefici del nostro destino.