Antonino Gatto

Nella frase "Molte persone si svegliano la mattina, e..." di Antonino Gatto
Tutti quanto abbiamo un Angelo!
Ora Tu ne hai due...
15 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Nel divenire vecchio, molto spesso il piacere..." di Antonino Gatto
Daniele, forse noi uomini, non potremo mai fare a meno delle donne, e le adoriamo così tanto, che siamo pronti a farci conquistare prima a tavola, e poi naturalmete a letto, pronti a ripagarle con tutto il nostro impegno, per quello che hanno fatto per noi!
Sono convinto che una donna che cucina benissimo e ama il proprio marito, non sarà mai sola, ed un uomo che è gentiluomo, e sa come far gdere la propria donna, non sarà mai tradito!
Quindi senza dubbio i piaceri del letto e della tavola, sono un collante molto forte per una famiglia felice...
15 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "L'uomo di talento non muore mai." di Antonino Gatto
Su quei palchi ha cantato con lui la sua anima, ed è entrata nei cuori di migliaia di persone che lo ricorderanno per l' eternità.
Se potessi salire su un palco, e cantare le mie emozioni sulla vita, e parlare con le genti, proprio come ha fatto Michael, credo che ci saranno molte altre anime come la mia e quella di Michael, che si uniranno, per capire che viviamo sullo stesso mondo, ed abitiamo la stessa terra, e coltiviamo e mangiamo gli stessi frutti.
Molto spesso ci dimentichiamo che facciamo parte della stessa vita, e che se fossimo più aperti verso gli altri, e più uniti nel cammino, potremmo cambiare il corso della storia con i nostri pensieri!
Mentre tu leggi questo breve commento, sono già morti 6 bambini nel mondo, ed ancora il mio rammarico, è che non sono riuscito ad impedirlo!
Ma se riuscirò lungo il mio cammino, ad avere l' appoggio di qualcuno che la pensa come me, dimostrerò quanto può essere grande il potere delle parole!
15 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Il mio Caro amico Sambaye, figlio di un..." di Antonino Gatto
Nina la verità è scritta, ma leggerla resterà forse sempre un mistero...
15 anni e 3 mesi fa