E meglio non credere mai di essere al top, in questo modo non puoi neanche avere la paura di cadere, del resto se si è al top che senso può avere la vita, c'è sempre da sforzarsi in tutto ciò che facciamo, non siamo mai perfetti, quindi in un certo senso non siamo mai al top, è un po come il sapere, non sappiamo mai tutto!!
Sicuramente no, hai ragione tu Fiorella,...credo sia come quando si ha un dolore ad un dente e per non sentirlo ci schiacciamo un dito con un martello!!
Brava Fiorella!!
15 anni fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Secondo me quando si sale sulla giostra, si ha già la consapevolezza che bisogna reggercisi forte, può darsi che si finisca comunque per terra, o che non si ci finisca mai, può darsi che ci giri la testa e si sia obbligati a scendere, può darsi che il giro finisca, ...... quello che è sicuro è che alla fine quando scendiamo o cadiamo dalla giostra, ci ricorderemo dell'esperienza ma mai con dispiacere, sempre con un pizzico di malinconia, perché in fin dei conti ci siamo divertiti e ci sarebbe piaciuto starci il più possibile.
Brava Fiorella!!
Volere è meglio di potere, anche se in genere tutti veniamo indottrinati al culto del volere è potere !!!
Molto bella *****
Molto Bella *****