Prometeo

Nella frase "Se vedi solo ciò che la luce rivela e odi solo..." di Kahlil Gibran (Gibran Khalil Gibran)
Il sentire ed il vedere va oltre, la normale percezione, ci sono cose che si manifestano, ma che non hanno forma ne di suono ne di luce, ma che hanno posto in uno spazio che vive a metà tra ciò che si può percepire e ciò che non è direttamente percepibile.

***** Molto bella
15 anni fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "Quando ci viene donata l'anima di qualcuno..." di Silvana Stremiz
Forse in alcuni casi, non siamo noi a rendere polvere le anime delle persone che ci vengono donate, è più secondo me il mondo che viviamo, e quello a cui siamo costretti ad assistere ogni giorno , o a volte è il male che ci viene inferto.
15 anni fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Quando il "ti amo" lo sostituisci con "ti..." di Silvana Stremiz
Non credo sia sempre così, non credo che un ti voglio bene, identifichi la fine di un amore, credo più dipenda dalle situazioni, a volte un ti amo può svuotarsi completamente del suo significato, mentre un ti voglio bene può essere anche difficile da dire.
15 anni fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "Ti guardo ti muovi dolcemente sotto la fine..." di Franco Mastroianni
Bella molto semplice e bella!! ***** Meritate per la semplicità soprattutto!!
15 anni fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Nella frase "Non amo il rischio, ma per amore sono..." di Anna De Santis
Bella Frase *****

Forse si Fiorella, ma non sempre, ci sono volte che quando ci troviamo davanti qualcuno che ci piace veramente, faremmo qualsiasi cosa per quella persona, senza mai pensare di non piacerci, del resto se già ci piaciamo così come siamo non cerchiamo qualcuno da amare ma solo qualcuno che ci aduli ..... almeno credo sia così.
15 anni fa
Risposte successive (al momento 9) di altri utenti.
Nella frase "Assolutamente no Sarebbe illogico Infantile..." di Gaetano Toffali
Di errori se ne fanno sempre di nuovi (è rivolto anche a te Giovanna), su questo anche io sono  uno specialista, e nelle faccende d'amore non si può applicare una regola (Non si impara dalle esperienze, o se si impara sono proprio banalità!) ne ti puoi fare uno schema di ciò che non devi fare, l'esperienza dell'innamoramento è unica e forte proprio per questo, ogni persona di cui si ci innamora è unica, e rappresenta un istante della nostra vita che non tornerà più.

Per quanto riguarda l'ultimo rigo Gaetano si hai ragione è sempre difficile dirselo, ma anche dirlo è difficile quando si rimane "incatenati" e "confusi"
15 anni fa
Risposte successive (al momento 37) di altri utenti.