Donatella

Nella frase "Il tuo Cantare è eterea melodia. Il tuo..." di Giuseppe Catalfamo
Mi sono cadute le mascelle, prima per la poesia catartica e poi per i commenti di Bea, Dana e Gaetano!!!! Inutile il commento per te Giuseppe...... ti abbiamo beccato!!! Allora li vedi i filmetti!!! ahahahahah
14 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 40) di altri utenti.
Nella frase "La Turchia è nella Comunità Europea... bene..." di Giuseppe Catalfamo
Giuseppe!!!!! Hai lasciato aperta la gabbia!!! non l'hai CHIUSA e sono fuggiti i canarini ahahahahahahahahah mitico senso dell'ironia :)))) e per fortuna che l'hai chiusa tu la discussione!
14 anni e 4 mesi fa
Nella frase "Ci sono persone destinate a deluderci sempre." di Silvana Stremiz
Leggere questa frase, in questo momento della mia vita è come buttare il sale sulla ferita aperta. Speri, cerchi di credere che le tue aspettative non vengano meno... e poi basta un niente per ritrovarti spiaccicata perterra dalla delusione. Giosc niente ha più valore, ma  cerco di non perdere i miei valori e questi mi danno la forza di continuare a sperare. Giusto? Sbagliato? Non lo so, ma non mollo.
14 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
Nella frase "Ovunque tu sia, sono i tuoi amici a creare il..." di Chris Bradford
Il nostro mondo ce lo creiamo noi.... visto che siamo noi a decidere chi è nostro amico o meno! E a volte gli "amici" te lo distruggono il tuo mondo!
14 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Il mio uomo ha un ego leggermente sviluppato..." di Daniela Bonomi
Con questa discussione ci verrebbe fuori una scenetta da Zelig!!!! Siete stati fantasticamentesilaranti!!!! ahahahah... a proposito attenzione alla scala, se viene cantata in fals*etto*
14 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 21) di altri utenti.
Nella frase "La donna non è capace di amicizia, conosce..." di Friedrich Wilhelm Nietzsche
Ogni rapporto fra un uomo ed una donna è differente e condizionato da mille fattori: il carattere, l'età, la cultura, il pensiero ecc.. quindi come esistono amori morbosi, esistono amicizie morbose; c'è chi scambia l'amicizia per amore o l'amore per amicizia. . In conclusione io penso che limitare la frase dicendo che "fra un uomo ed una donna non può esistere l'amicizia" è riduttivo e sbagliato, se invece si considera che c'è chi si accontenta dell'amicizia di una persona perchè non può avere il suo amore , e pertanto alla base non c'è LA SINCERITA' dei sentimenti, allora non esiste frase più giusta di questa.
14 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 11) di altri utenti.
Nella frase "Io credo che l'amore non si possa comprare che..." di Giuseppe Catalfamo
A volte non basta nemmeno questo.... c'è chi si nutre del tuo amore ed il suo lo dona a qualcun'altro!
14 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.