Ogni giorno, bisognerebbe sentirsi investiti di una nuova vita! Metà della vita? Qual'è? I ricordi sono il nostro vissuto, le sane pazzie...un modo per sentire di ESSERCI. Il gusto della vita...è essere gustati.
Un abbraccio.
15 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
La poesia ha preso spunto da un argomento di attualissima discussione, al momento, ed io l'ho tratta proprio da un articolo di Sergio Nava, Giornalista di Radio 24, il Sole 24, autore di "La Fuga Dei Talenti". E' un argomento molto sentito e che ci fa vergognare di essere italiani.
Per me la poesia e le parole, fanno parte integrante della vita. Ma ho capito cosa intendi dire...parli di "vissuto" e in questo concordo con te. Cogliere le emozioni è affidato alla sensibilità di ognuno di noi,saperle ritrasmettere...comunque un dono...
Un Abbraccio.
15 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 14) di altri utenti.
"Un cuore che vibra, al risveglio della primavera, illuminato dal sole e nell'aria la freschezza, nella speranza in un futuro migliore...investito di passione e amore". Cara Fanny, ci sono tutti gli ingredienti adatti affinché ogni speranza diventi certezza. "Volli, sempre volli, fortissimamente volli!"(Vittorio Alfieri).
I miei più sentiti Auguri.
15 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Un abbraccio.
Bella.
Un abbraccio e quattro stelle.
Un Abbraccio.
Auguri
I miei più sentiti Auguri.