Verissimo, ma è anche vero che nonostante l'affetto e le attenzioni da parte dei genitori, non sono poche le volte in cui essi soffrono e piangono, nel silenzio delle loro anime, per quello che i figli fanno e spesso non fanno e li dimenticano nell'omertà dell'indifferenza o della svogliatezza. Mi sono comportato così nella mia adolescenza perché ho avuto una terribile delusione da parte di mio padre, ma me ne sono pentito qualche anno dopo.
12 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Ciao Maria, innanzitutto grazie per averla letta e commentata. Beh, diciamo che mi sfida perché e persistente e intrusiva...vuol farmi credere in un qualcosa che per me non esiste, cioè in lei stessa. Mi intriga perché ha una mente veramente aperta e totalmente libera di pregiudizi o preconcetti. Ama ed accoglie tutti i mortali con lo stesso calore e senza nessuna distinzione di sesso, razza, religione, classe sociale o livello di istruzione. Ma, nonostante tutto questo, quelli che le vogliono bene sono così pochi che si possono contare sulle dita. Roba da matti...roba da Malfatti! '-)
12 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Sì, a volte l'amore costa...e come costa! Beati quelli che riescono a pagare il suo prezzo senza indebitarsi troppo! Comunque una frase intelligente e spiritosa...complimenti! '-)
12 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Grazi, Patri, sei un essere speciale...sei quel fratello che il cuore ha scelto, e nel mio cuore rimarrai per sempre perché l'amicizia vera e sincera che ci unisce va aldilà del tempo e dello spazio.
"Tutto che è "materia" nasce e muore per rinascere ancora ed ancora, non importa dove o quando, completando così le diverse fasi dei suoi cicli di vita fisica. E' l'immutabile legge dell'universo...nessuno riesce a cambiarla." ~Jean-Paul Malfatti
Paolino
"Una reazione irata è peggiore della rabbia stessa. Dà vita all'odio, tramutandolo in tragedia." ~Jean-Paul Malfatti
Tuo Paolè! '-))
Paolino. '-)
"La morte né mi affascina né mi ripugna, semplicemente mi intriga e mi sfida ogni giorno di più." ~Jean-Paul Malfatti