Jean-Paul Malfatti

Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore." di Dario Pautasso
Complimenti! Atipica, diversa, interessante...insomma piaciuta! '-)
13 anni fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "La verità è che siamo tutti dei cuori..." di Antonio Prencipe
stile autentico e inconfondibile...non potrebbe essere scritta da nessun altro oltre che da te! '-)
13 anni fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "Cara chiesa, i problemi del mondo non sono i..." di Antonio Prencipe
Purtroppo certi capitoli della storia, dipendendo da chi, come, dove o quando furono scritti, sono  in realtà semplici sbagli o favole quasi reali che a volte riescono  a illudere e ingannare anche il cervello dei più attenti dei maestri e ricercatori, ribaltando o stravolgendo i fatti. Buon week-end e statemi bene! '-))
13 anni fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Nella frase "Mille giorni vivendo nell'inquietudine del tuo..." di Egizia Russo
La gentilezza e l'amabilità sono due sorelle gemelle educatissime e sempre ben disposte ad aprire la porta del dialogo rispettoso e costruttivo. Tutti, senza eccezione alcuna, dovrebbero conoscerle e rispettarle ma spesso capita che proprio chi le conosce bene preferisce ignorarle, a volte per presunzione...a volte per mera vanità, ma a volte anche per cattiveria o maleducazione.
13 anni fa
Risposte successive (al momento 29) di altri utenti.
Nella frase "È una mezzanotte acerba La mordo canino..." di Gaetano Toffali
mezzanotte... canino.... mmmmm vampirica ed eccitante, ed a proposito di lenzuolo, amo le lenzuola in lino "trasparente" (o quasi), così posso vedere meglio chi o "cosa" si trova sotto di esse prima di mettermi insieme ad uno sconosciuto o meno, soprattutto se mi succede di sbagliare letto o camera, dopo una di quelle nottate da paura! lol hahaha!!! scherzi a parte, complimenti...mi piace un sacco! '-)))
13 anni fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore." di Anonimo
Io sono dell'umile opinione che la troppa religiosità può essere un primo passo verso il fanatismo. Ed il fanatismo è una cosa odiosa e pericolosa! Ogni fanatismo religioso è peggiore della mancanza di credenza in un qualsiasi Dio.

Spesso accanto alla fede c'è il dubbio, un dubbio che ci rende inquieti e insoddisfatti, ci rende confusi e indecisi sulla direzione da prendere. Le persone tendono ad inventare, disegnare, colorare e vestire il loro dio (o dei) basate sulla loro razza, colore, ascendenza, origine e soprattutto sulle loro convinzioni religiose, e queste differenze generano tensioni che si tramutano in scontri fino a culminare nell'attacco e persino nell'eliminazione fisica dell'avversario. Secondo la mia logica, nessuna guerra può essere santa; nessuna forma di terrorismo può ottenere benedizione, qualunque sia il fine.

Ancora secondo me, gli uomini continueranno ad uccidersi gli uni gli altri fino al giorno in cui cominceranno a svilupparsi spiritualmente e a svolgere il loro dovere in modo imparziale e ponderato, opponendosi a ogni forma di integralismo e di predominanza di una fede sull'altra.
13 anni fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore." di Dario Pautasso
interessante, da riflettere...mi piace un casino! '-)
13 anni fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.