Perchè la gente non prende la vita con ironia?!?!? Perchè!??!?!?! Ho alzato un po' la media di questa perla.. che si credono, tutti superdotati?!?!!? Umpf o_O
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Trovo che hai ragione, che c'è chi fa cose per il solo di gusto di raccontarle poi.. come se la cosa più importante fosse il risultare "più avanti" di qualcun altro. Hai ragione, quando si corre, spesso si sta più attenti a controllare che non ci siano ostacoli, piuttosto che godersi quel senso di liberazione che si prova nel farlo (correre). Io non so se amo, questa volta pensavo di sì, ma mi rendo conto che la mia felicità dipende da lui. E non è così che dev'essere. Però è difficile da mettere in pratica, ca**o se lo è. Sono brava a dare i consigli alle mie amiche, ma predico bene e razzolo male. Grazie, questa me la salvo tra i preferiti, come promemoria :)
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
come mai questa frase ha voti così bassi?? A me piace un sacco.. Mi fa venire in mente quella fase iniziale di una "conoscenza", che trovo tra le cose più belle.. i giochi di sguardi, i pretesti (anche se di pretesti non c'è bisogno) per cercare e trovare un contatto.. bella bella. Ah, era un pensiero che ho avuto prima di leggere il tuo commento :)
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Giro tra le parole dei miei amici e mi trovo nelle loro parole, che danno voce al mio cuore e la mia bocca che ormai sono troppo stanchi per parlare... Poi mi imbatto in queste e sorrido... sorrido perchè nella loro semplicità sono tremendamente vere, e la cosa buffa è che, come mi ripete sempre una mia amica, il bello degli uomini è che si credono il sesso forte... Poi quando si tratta di dover prendere delle decisioni, di fare delle scelte, fanno di tutto per far sì che siamo noi a prendere in mano le redini della situazione. Vorrei tanto sapere quando scappano di che cosa hanno paura. Non hanno ancora capito che a noi fa più male restare nel limbo, essere abbandonate, nel vero senso della parola, piuttosto che sapere una scomoda verità. Di quella, presto o tardi ce ne sappiamo fare una ragione. Li trovo un po' presuntuosi in questo.
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 28) di altri utenti.
Altre volte invece si potrebbe pensare un po' di più tra un'azione e l'altra, per evitare di agire a sproposito... (Ogni riferimento è puramente casuale eh)
Ps: Ciao tesoro :*
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Con queste parole sei riuscito a dare voce a quello che sento in questi giorni.. Quello che mi permette di andare avanti ogni volta è la consapevolezza che tutto passa ed è una ruota che gira... che prima o poi ci capiterà ancora qualcosa di buono... è la speranza che questi giorni e questa sofferenza passi in fretta... Certo che il percorso che bisogna attraversare, per tornare a rivedere un po' di luce, passa attraverso selve oscure, acuti silenzi, e momenti devastanti.. Per me quelli peggiori sono quelli in cui rimango sola con me stessa, ma sono anche quelli che mi fortificano di più, perchè mi fanno capire che niente e nessuno può permettersi di farmi stare così. Perchè mi dicono che da lì posso solo stare meglio... Ogni volta che investiamo nei sentimenti ne usciamo più ricchi, anche se in apparenza ci sembra il contrario. Ti abbraccio, Mirco e ti sono vicina :)
16 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Ps.: Ma davvero hai 46 anni? Non so perchè, ma pensavo ne avessi meno =P
Ps: Ciao tesoro :*