Più che paravento, io lo chiamerei rifugio.. Lì nessuno può toccarci, a tutti è concesso di sognare, e a volte ci si illude, ma quel sognoci permette di cullarci in un po' di beatitudine durante un momento di tristezza...
16 anni fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Credo che non ci sia amore senza sofferenza, prima o poi. L'amore è una cosa stupenda, che vorremmo ci facesse sempre stare bene, perchè quando si ama si sta bene, ma sono convinta che senza (un po') di sofferenza non potremmo apprezzarlo al 100%.
Questa mattina ho deciso di perdermi un po' tra le tue righe :)
16 anni fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Vorrei riuscire a contrastare il frastuono che fa, questo silenzio... Ma mi sa che tra poco sarò io che farò più rumore di tutto.. Perchè se non c'è qualcuno che si impone (nonostante abbia momenti di disperazione), io mi sono stancata di stare nel limbo.. che stia male per qualcosa.. (P.s.: Barby, secondo me avevi scritto qualcosa sul limbo.. me lo ricordo, non credo di essermelo sognato.. quanto mi manca il tuo blog :()
Grazie a tutte :*
16 anni fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Grazie tesoro.. So che puoi capirmi, e so che sei con me.. vorrei anche che sapessi (basterebbe che lo sapessi io) come va a finire, ma so che solo il tempo (e forse lui) potrà darmi le risposte che cerco, di cui ho bisogno. Nel frattempo cerco di rendere sopportabile il rumore del silenzio.. con la speranza che finisca presto.
Ti adoro :*
16 anni fa
Risposte successive (al momento 13) di altri utenti.
Che mondo sarebbe senza l'Amore? (e senza Nutella :P)
Che brava che sei.. Credo che seguirò il consiglio della Barby e prenderò il tuo libro, sìsì :)
Questa mattina ho deciso di perdermi un po' tra le tue righe :)
Grazie a tutte :*
Ti adoro :*