condivido il tuo pensiero....non sono mai stata in un circo per lo stesso motivo.....lo trovo deprimente....ma si possono amare gli animali in tanti modi...anche prendendosi cura di loro...io e il mio gatto ci siamo trovati...io ho salvato la sua vita da morte certa....e lui per certi versi...ha salvato me:)
14 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
vana illusione..è quella di cercare la propria serenità negli altri...non è la strada più facile quella di partire da se stessi, ma è la più giusta perchè nulla può essere costruito fuori di noi se dentro non abbiamo neppure posto le fondamenta.
condivido in pieno il tuo pensiero!
non diminuisce con il tempo ... rimane sempre quella sensazione di incompletezza ...quella gioia che ha sempre un retrogusto malinconico... .in ogni momento prezioso della nostra vita...perchè manca qualcosa perchè essa sia completa.....
davvero bella*****
"L'avrei è muto come una chitarra senza corde" è una frase che sintetizza le sensazioni di tutto il racconto ...purtroppo è una lezione che spesso si impara a proprie spese.
il tuo racconto mi è piaciuto ...è semplice ed arriva dritto al cuore
14 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
condivido in pieno la frase....in fondo la perfezione non esiste....esiste solo ciò che si adatta perfettamente al nostro modo di essere....una sorta di incastro...di ingranaggio...non necessariamente perfetto!
14 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 14) di altri utenti.
condivido in pieno il tuo pensiero!
davvero bella*****
il tuo racconto mi è piaciuto ...è semplice ed arriva dritto al cuore