l'eternità...puo' essere in un giorno... in un mese... in una vita e persino oltre la vita stessa...è una questione di durata e di intensità... più che di esistenza
15 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
la morte naturale non ha nulla a che vedere con l'eutanasia ..spesso si confonde il semplice porre fine ad una medicina interventista che lede la dignità umana con un atto di eutanasia.
*****
ho letto con estremo interesse il racconto della tua rinascita...e non ti trovo affatto pesante e pessimista ...semplicemente...trovo che vent'anni di esperianza siano troppa poca cosa per poter essere così categorici...anche se...i tuoi sentimenti sono così comuni nei giovani uomini...è strano...quanto sia facile sentire un giovane parlare di solitudine e di pessimismo ...ma ti assicuro che non è ignoranza quella che porta alcuni ESSERI a saper assaporare e ricercare la felicità...pochi hanno la fortuna di imparare a coglierla anche in giovane età...perchè la vita gli ha insegnato molto...pur togliendoli tanto...altri..devono solo attendere che passi quella che chiamiamo gioventù...con i suoi inevitabili tormenti....quindi auguri al bruco di oggi....e alla farfalla di domani:)
15 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
non si può mica piacere a tutti ....no!!!???:)
brava Susanna:)
P.S. ..ammetto che mi era venuto lo stesso pensiero...
*****