Ciao dott. House =, anche se la frase non è mia penso che l'autore abbia comunque reso l'idea di quello che voleva dire, anzi se devo essere sincero non mi ero nemmeno accorto di questo errore... quindi secondo te avrebbe dovuto scrivere "direttamente proporzionale"...se qualcun altro mi dà conferma di questo la cambio...non è che non mi fido, ma arrivato a questo punto mi sembrano strane entrambe...ti ringrazio per la segnalazione.
15 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Sì cherì =), sono daccordo, il mio era infatti solo un modo per scuoterle queste persone, anche se mi rendo conto che in alcuni casi non è così semplice, soprattutto quando una presa di posizione può compromettere le persone che ami.
15 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Mi fà piacere vedere i vostri punti di vista e sono totalmente daccordo, ma le imposizioni a cui mi riferisco riguardano quelle persone che solo per la loro autorità vorrebbero obbligarti a pensare e vivere secondo il loro stile di vita e non hanno niente a che vedere con regole e leggi che invece tutelano l integrità personale di ogni uomo.
15 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
COMPLIMENTI PER IL "TITOLO"
SIAMO SICURE CHE DIRESTI:
VASCIA U TITULU E AUMENTA A PAGA"!!!!!!
AUGURI PER IL SUCCESSO
ANONIME