Come avrei dovuto definire una persona che non era nè cieca, nè sorda e nè zoppa...magari non era nemmeno a conoscenza del suo stato...ed io non riesco ad essere indifferente di fronte a questo... paradossalmente, diversamente abile, mi sembra l' appellativo che più mi permette di tollerare una simile condizione.
15 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Qualcuno ha detto che "Le lacrime, sono il ghiaccio del cuore che si scioglie"...mi piace troppo questa definizione, perche mi fa pensare a quanto potrebbe essere reale qualcosa del genere, in qualsiasi situazione, quando ci abbandoniamo alle lacrime, mettiamo da parte quella maschera da duri che siamo costretti a portare in questa società di gente disposta a calpestare anche i propri ideali pur di ritagliarsi il loro quarto d ora di gloria...
Personalmente, amo tutte quelle persone capaci di emozionarsi ancora....quindi complimenti Alice! =)
C'era un tempo, in cui credevo di avere il tempo dalla mia parte...poi in un attimo, mi sono ritrovato uomo, in una routine che abilmente maschera il trascorrere degli anni... ora ci sono momenti in cui mi fermo e rimango un tantino turbato da tutto questo, ma anche altri, come ora, in cui penso che in fondo tutto vada come deve andare...anche se mi muovo a "piccoli passi",in un mondo e in un tempo così frenetico =)...un grazie di cuore a tutti!
15 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Leggevo il tuo commento, e arrivato alla fine mi sono ritrovato a ridere da solo =)! (...in realtà, quella era una frase mirata), ma penso comunque, che non dovremmo prenderci troppo sul serio...o no!? Ciao...e grazie dei complimenti =)!
E' proprio questo che ti rende diverso, scrivere non per ricevere apprezzamenti, ma perchè ti senti come un "fiume che scorre",semplicemente perchè hai bisogno di farlo.
Complimenti =)!
15 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
...la vita è in continua evoluzione e quella che in un determinato momento può sembrarci la fine è in realtà un nuovo inizio...sapessi quante volte mi sono detto basta, non ce la faccio più...eppure eccomi quì, felice di esserci...basta saper attendere, se esistiamo, è per una qualche volontà, non può essere che ci siamo tanto per...quindi, non fosse altro che per quella parte Divina che è in noi, non possiamo buttarci giù...dobbiamo solo prendere coscienza di ciò che siamo, e questo ci aiutera a venirne fuori...da qualsiasi situazione...
15 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Personalmente, amo tutte quelle persone capaci di emozionarsi ancora....quindi complimenti Alice! =)
Complimenti =)!