Scritta da: Fily Russo
Ci sono momenti in cui vorresti solo trovare conforto in delle braccia che sappiano capire senza che tu parli, che ascoltino i tuoi silenzi e desiderino solo stare lì con te.
Commenta
Ci sono momenti in cui vorresti solo trovare conforto in delle braccia che sappiano capire senza che tu parli, che ascoltino i tuoi silenzi e desiderino solo stare lì con te.
Siamo fatti di parole non dette, lettere mai spedite, di occasioni perse e abbracci mai dati.
Un abbraccio deve saper superare mura invalicabili, toccare anime irraggiungibili e scaldare cuori resi impenetrabili.
Abbracciami sempre, abbracciami così forte fino che riesco a sentire il tuo cuore sulla mia pelle. Abbracciami perché la vita mi va contro. Abbracciami perché niente è come dovrebbe essere, nonostante noi siamo ancora ciò che eravamo. Abbracciami per allietare la rabbia e la paura che mi scoppiano dentro. Abbracciami guardandomi negli occhi perché sia un abbraccio che mi dà forza e serenità.
Ci sono abbracci che trascendono la corporeità. Orizzonti tra cuore e anima. Ci sono abbracci senza tempo, senza luogo, vissuti nel respiro dell'amore. Privi di un "io", di un "tu". Ma colmi di un solo "noi".
Niente e nessuno potrà mai separare due anime unite in un unico abbraccio.
Si abbracciarono così forte e così a lungo che in quell'abbraccio dimenticarono tutto il tempo in cui non avevano potuto, il tempo distanti anche se sempre vicini. Si persero l'uno fra le braccia dell'altro, si ritrovarono ognuno dentro il cuore dell'altro.
Quando incontri una persona speciale è nei suoi abbracci che vuoi restare.
In un abbraccio non si può fingere.
A volte si ha bisogno anche solo di un abbraccio, ma che sia uno di quelli che non ti scaldano solo il corpo, ma anche il cuore, un abbraccio speciale che ti faccia sentire che per quel qualcuno tu sei insostituibile.