Scritta da: Cristallina
Chi si vanta di fare volontariato, mentre sta facendo solamente il suo dovere quotidiano, abusa, ignobilmente, di questo nobile attributo.
Composta giovedì 1 febbraio 2018
Chi si vanta di fare volontariato, mentre sta facendo solamente il suo dovere quotidiano, abusa, ignobilmente, di questo nobile attributo.
Violentare sessualmente la propria figlia è un atto egoistico che perde il valore d'amore a proprio vantaggio.
Non dare un'altra possibilità a chi ti umilia con le percosse e non lo fermano neppure gli occhi terrorizzati dei suoi figli, non permettere che ciò diventi la "normalità". La prossima volta potresti non raccontarlo più a nessuno.
È iniziata la stagione della caccia. Pensate che bello se tutti gli animali del mondo (quelli veri, intendo) potessero farsi il porto d'armi.
Il sorriso è tutto quello che serve al carnefice per schiavizzare i deboli e corrompere i giusti.
Il mio pensiero va alle donne violentate, umiliate, offese che non hanno il coraggio di denunciare i carnefici che abusano di loro, che si vergognano, quasi fosse una loro colpa, di denunciare le violenze subite, i maltrattamenti, le angherie di questi piccoli "uomini". Care donne denunciate questi orchi, fatevi aiutare, riprendetevi la vostra libertà, prima che sia troppo tardi.
Una qualsiasi curiosità, se dovesse sfociare nell'invadenza, rischierebbe di trasformarsi in impertinenza.
La cosa più brutta è ricevere la colpa di qualcuno al di sopra che resta invisibile, e restare da solo a pagarne le spese.
Fluiva di denaro per arricchirsi di materiale di ogni genere, ma non la generosità, poiché non possedeva moneta per potersela comprare, quella esce solo dal cuore ed è invendibile!
Noi persone buone, gentili e disponibili ci impieghiamo poco a diventare bastarde davanti a chi ci ferisce con cattiverie gratuite.