Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei tu stessa a riflettermi, io mi vedo così poco. Senza di te non vedo che un deserto.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sei tu stessa a riflettermi, io mi vedo così poco. Senza di te non vedo che un deserto.
Ingiustissimo Amor, perché sì raro corrispondenti fai nostri desiri?
Su un piatto d'argento, allargando le braccia in un inchino infinito, facendoti vedere il mio dono, quello che provavo per te: un amore senza confini. Ecco mia signora, tutto questo è tuo. Solo tuo. E ancora Babi, oltre il cielo e oltre le stelle, e ancora, oltre la luna e oltre quel che è nascosto. Ecco, questo è il mio amore per te.
Si può essere innamorati di diverse persone per volta, e di tutte con lo stesso dolore, senza tradirne nessuna, il cuore ha più stanze di un casino.
Un cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma dona.
L'amore ha tante forme differenti, tanti volti, che la nostra fantasia non basterebbe a immaginarli tutti. La difficoltà stà nel riconoscerlo quando ce l'abbiamo davanti.
Per continuare a stare insieme, a essere una coppia, era necessario che ciascuno condividesse la realtà dell'altro. Anche tra loro c'era un ponte tra il visibile e l'invisibile.
Amiamo ciò che ci somiglia, e comprendiamo ciò che il vento ha scritto sulla sabbia.
L'amore è un punto d'arrivo, una conquista, ma non esiste prospettiva senza due punti di vista.
È intrigante accorgersi che c'è molto più relax in uno sguardo d'intesa piuttosto che alla fine di un semplice amplesso.