Scritta da: Lory791
in Frasi & Aforismi (Amore)
Scintillio negli occhi, battito del cuore; mi chiedo sarà amore? Al momento non oso chiedermelo ma resto a contemplare il tuo sguardo e il tuo ritmo cardiaco.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Scintillio negli occhi, battito del cuore; mi chiedo sarà amore? Al momento non oso chiedermelo ma resto a contemplare il tuo sguardo e il tuo ritmo cardiaco.
Bastò guardarci negli occhi, fu un attimo, con foga iniziammo a spogliarci, ci amammo con enfasi selvaggia, mai saturi del nostro piacere e della voglia di dare all'altro ancora di più. Sentire il contatto dei nostri corpi che si toccano, apre in me l'eccitazione, successivamente baciarti, baci infiniti e avvinti dalla passione. Dopo, aprire gli occhi e vedere i tuoi occhi incantati che mi guardano è la cosa più romantica che mi può capitare in un giorno d'autunno e i suoi fantastici colori.
L'amore è l'eterna e dolce melodia di due anime che ascoltano la stessa musica, la musica del cuore.
Ho immaginato il tuo volto
ed ho incrociato il mio mare;
ho preteso il tuo amore
ed ho vissuto il mio universo;
ho affiancato la tua anima
ed ho saputo che esiste Dio.
Il tempo s'impone sulla natura d'ogni limite
ma la memoria d'un sentimento sublima ogni dimensione.
Mentre trasfiguro la mia apparenza,
un falco danza col vento,
un'ape bacia un fiore
ed un uomo impazzisce d'amore.
Il posto migliore per me sai qual è? Ma no che dici, non una vacanza in un posto qualunque ma in un posto ben preciso: "la vacanza nelle tue braccia". Sai dove si trova? È a stelle infinite questo hotel, ha una stanza soltanto, quando fa freddo ti riscalda anche e non si paga nulla, ma si vive soltanto. Da lì puoi ammirare e sentire tutte le emozioni, questo posto si trova proprio con te!
Trova uno che ti ami come il sordo ama la musica, il cieco il sole, lo storpio la corsa, il vecchio la gioventù, lo sterile la vita.
Se il cuore fosse denaro, io sarei ricco e al tempo stesso sarei povero perché mi hanno insegnato a donare quello che si ha. Le uniche cose che "possiedo" sono un cuore, che non ha forse tutto l'amore di cui avrebbe bisogno, ma che comunque ho donato a te quando ne avevi bisogno, ho te che in silenzio ci sei. Banale? Forse, ma chi ha detto che la ricchezza più grande debba essere per forza nel denaro?
La più grande ricchezza sei tu.
Io mi riempio della tua presenza, del tuo cuore, se non ci sei. Non sono nulla senza di te.
Non so cosa sia l'amore per tutti, so cos'è per me. L'amore non si misura, è una forza che unisce, e rende vivi. L'amore non ha bisogno di essere spiegato. L'amore e l'incontro di due anime che risiedono nello stesso luogo anche a distanza di chilometri. Perché i loro cuori battono allo stesso ritmo e le gambe sembrano non reggere a quel sorriso che fa scordare il male che ti circonda.
Amarsi è essere e volere, in sintesi è avere. Amare è la volontà di rinuncia dimenticandosi di essere, in sostanza è dare.