Scritta da: Margherita Basso
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se il feeling reciproco che esiste nei nostri sguardi potesse svelare quello che c'è nel cuore sarebbe un'esplosione di gioia.
Composta domenica 1 novembre 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Se il feeling reciproco che esiste nei nostri sguardi potesse svelare quello che c'è nel cuore sarebbe un'esplosione di gioia.
Amare vuol dire sapersi buttare
a capofitto nel bene e nel male
in una passione senza esitare!
Ma quel che accadrà nessuno lo sa
e il nostro destino affidato è al cuore
che batte e ribatte con tanto ardore!
La vita in un gomitolo di mondo. Quel filo invisibile che ci lega, ovunque sia la lontananza, ci dà la speranza che si srotoli sempre per riavvicinarci, per sentire le parole dello sguardo che è il solo che trasmette la verità nascosta nel cuore.
Agli amori veri non vengono concessi né sconti né indulti. Sono condannati all'ergastolo rinchiusi nel più sicuro tra i penitenziari: il cuore.
Solo tu possiedi la mia anima, amami fino alla fine dei nostri giorni.
Amarti per me è essenziale, sei come l'aria che respiro e se tu non ci sei morirò.
L'amore può incontrare mille ostacoli, il bello per superarli è farlo insieme alla persona che veramente ama.
L'amore è arrivare a paragonare una persona ad una stella. Una stella stupenda. Una di quelle che guardi il cielo e che non sempre vedi, ma sai che ci sono. Arrivare ad augurarti, ad augurarle, che sia come la Stella Polare, brilla sempre e la vedi sempre. Pensare che lei, quella persona, non è solo una stella, è la propria. Colei che quando risplende riesce a rendere l'oscurità solo un brutto ricordo.
L'amore per essere puro e semplice deve saperti toccare l'anima e imprigionarti il cuore per sempre.
Se parlassi col cuore sai quante rime ti farei, esporrei sentimenti che sarebbero completamente i miei. Senza giudizio, né preoccupazione, li direi... invece no. Questo non succede. Poiché la gente provvede. Porta a chiuderti in te stesso e, al cuore, solo pochi hanno accesso. Ecco, con l'amore hai questo. Condividere ogni esperienza ed esserne felice, nel complesso.