Scritta da: Lella Mei
Un amore vero, pulito, sincero, quello di una madre per i suoi figli.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Un amore vero, pulito, sincero, quello di una madre per i suoi figli.
E a volte mi blocco. Resto fermo, incantato. Mi perdo nei tuoi occhi. Naufrago nel mare dei tuoi occhi.
Son quegli occhi. Son loro, son loro che non mi fan capire più nulla.
Amare alla follia significa amare con tutta l'anima e senza rimpianti.
Ama coloro che sono nella tua vita e la rendono straordinaria, ringrazia coloro che hanno lasciato la tua vita e l'hanno resa ancora più fantastica.
Si incrociarono i nostri sguardi in un giorno di pioggia. Un istante e all'improvviso il filo del destino unì le nostre vite. Scrivevi i versi del tuo amore sul palmo delle mie mani e la stanchezza delle tue membra svaniva quando appoggiavi il tuo solo pensiero sul mio petto. Labbra vermiglie come fiori che si schiudono al sole si toccavano perdendosi in un bacio lungo prolungato da togliere respiro anche al tempo che scivolava sulle nostre vite. Scorreva l'universo dentro di noi.
Davanti a te c'erano i miei occhi, davanti a me c'eri tu, la luce che illuminava.
L'amore che vi ha portato fin lì è la vera essenza dell'immortalità. E quell'amore vi priverà di quel dolore eterno.
Il tempo di un bacio, di un soffio rovente sul collo, di un battito di ciglia e perdersi nell'altro sarebbe stata la loro rovina. O forse il loro vero traguardo.
Respiri intensi, agitavano il mare, uniti in un unico piacere. I loro corpi percorrevano la strada della beatitudine, intrecciandosi con una dolce violenza, avvinghiandosi l'un l'altro come palle di fuoco. Il mare non riusciva a stare calmo, si agitava con loro e li spingeva ancora più forte, spruzzando con prepotenza i loro corpi... fino all'ultimo piacere.