Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti dono il mio Cuore. Sii dolce con lui. Non aspira altro se non Starti Accanto e vivere la vita per sempre con te.
Composta sabato 1 settembre 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ti dono il mio Cuore. Sii dolce con lui. Non aspira altro se non Starti Accanto e vivere la vita per sempre con te.
Io non amo il rischio, ma sono uno che non lascia mai il gioco, semplicemente cerco un tavolo più fortunato a cui giocare.
Un muscolo quando si rompe si auto ripara cosa che non accade per il cuore.
L'amore è come una magia senza trucco.
Ogni giorno trascorso senza aver amato, è un giorno triste e sprecato.
La forza dell'amore ha il potere di trainarci e di condurci in cima all'ardua salita della vita.
Insieme a te ogni cosa prende forma, perché è con te che voglio passeggiare sotto un cielo di stelle, è con te che voglio condividere la bellezza dell'alba ed il tramonto, ed è con te che voglio trascorrere il resto dei miei giorni.
Dovessi descriverti non riuscirei a trovare le parole giuste. In nessun quadro potrei trovare la tua bellezza, nessuna lode poetica potrebbe racchiuderti, non c'è spartito che riuscirebbe a creare la melodia giusta. Ogni tramonto, alba o cielo stellato, per me non sarebbe completo senza te.
L'amore ti penetra, senza che tu te ne accorga, ti fa fare cose banali, in apparenza stupide, ti fa ridere, piangere, sognare. A volte è sofferente nei pensieri, a volte ti fa mancare il respiro, difficile da spiegare, pochi capiranno realmente cosa stai provando.
Avere la certezza che un altro essere umano mi stia vivendo pur essendo lontano, che alzi gli occhi al cielo allo stesso modo in cerca della stessa stella, essendo consapevole che le parole sussurrate al vento, come le mie, abbiano una destinazione ben precisa. Guardo il mondo e so che lei mi ama in tutto ciò che dice o vede, cercando di colmare la distanza che ci divide.