Scritta da: Federico Reali
in Frasi & Aforismi (Amore)
Luna che risplende e rende il tuo viso stupefacente.
Composta lunedì 26 luglio 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Luna che risplende e rende il tuo viso stupefacente.
Ah! Se solo potessi perdermi in quell'uragano di emozioni che solo i tuoi occhi sanno creare ogni volta che incrociano i miei.
L'Amore tuo diffonde il suo vigore in tutto il mio essere, come un Vino.
Si rinasce tutte le volte che si ha la forza e la volontà di amare.
Non è nel mio carattere fare pazzie... ma so dare tanto amore... è forse questa la pazzia più grande.
Non per la tua filosofica intelligenza, non per la tua lucidità e razionale fluidità di pensiero, non per la tua sincerità, non per la bellezza dei tuoi capelli o la perfezione dei tuoi occhi, non per la tua ironica strafottenza, non per i tuoi unici ed assordanti urli, non per il suono delle tue risate o lo scintillio delle tue lacrime sotto la luce della notte...
Ma per la tua purezza!
Tutto passa dalla tua purezza... Quella purezza che ti fa percepire il profumo di un bimbo, quella purezza che ti fa pronunciare quel leggerissimo "buongiorno" entrando in un locale, quella purezza che ti ha reso fortissima e fragilissima, quella purezza che avvolge ogni tua dolce e violenta carezza, quella purezza nei tuoi: "dolce notte", quella purezza tanto forte in te da farmi pensare che ti pesi possederla.
Questo è il motivo!
Quella tua purezza che ha liberato la mia purezza, quella purezza che mi ha fatto sentire completo di essere tutto ciò che sono, quella purezza che ho sempre cercato, quella purezza che sarà indispensabile per farmi riprovare amore.
Cammini senza meta, la mente confusa, milioni di fotogrammi ti scorrono d'avanti cercando di trovare in quelle immagini, dove hai sbagliato, ma ti accorgi che è tutto inutile, perché, per quanto tu desideri ancora quel mancato amore, nulla più sarà come prima.
Non arrovellarti l'anima ma convinciti del fatto che se è finita, di certo non è stata solo colpa tua.
Quando ti senti solo, e nella solitudine senti il l'eco del tuo cuore, vuol dire che un grande amore finito ha rallentato anche il battito della tua vita.
L'uomo è uno scolaro e il dolore è il suo maestro.
Se un Tuo sospiro ti farà prendere coscienza dei cinque sensi quello mio te ne farà conoscere uno in più: "La lussuria"!
L'inizio dello sconvolgimento dei sensi e del corpo è il "gioco" con il quale preferisco solleticare il tuo essere donna: il tuo essere mia.
Completamente!