Scritta da: Antonino Gatto
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tutto ciò che è opera buona, presto o tardi, verrà alla luce.
Composta lunedì 19 luglio 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Tutto ciò che è opera buona, presto o tardi, verrà alla luce.
Alcuni dicono che usiamo il 10% del nostro cervello... io dico che usiamo il 10% del nostro cuore.
L'amore è come la morte: non sai mai quando ti colpirà.
Gli ho dato il cuore e lui lo ha preso soltanto per stritolarlo a morte e scagliarmelo sulla faccia... Gli esseri umani sentono con il cuore, Ellen, e poiché lui il mio lo ha distrutto, non posso più provare alcun sentimento nei suoi riguardi; né vorrei provarlo, nemmeno se lo vedessi gemente a patire da questo momento fino al giorno in cui morirà, e anche se versasse lacrime di sangue per Catherine!
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore... pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.
L'amore assolve tutto, Raul.
L'orgoglio è un difetto assai comune. Da tutto quello che ho letto, sono convinta che è assai frequente; che la natura umana vi è facilmente incline e che sono pochi quelli che tra noi non provano un certo compiacimento a proposito di qualche qualità - reale o immaginaria - che suppongono di possedere. Vanità e orgoglio sono ben diversi tra loro, anche se queste due parole vengono spesso usate nello stesso senso. Una persona può essere orgogliosa senza essere vana. L'orgoglio si riferisce soprattutto a quello che pensiamo di noi stessi; la vanità a ciò che vorremmo che gli altri pensassero di noi.
Le donne credono sempre che l'ammirazione significhi qualcosa di più di quello che è in realtà.
Sono troppo ignare del mondo, e non possono ancora accettare l'umiliante verità che i bei giovani devono avere qualche cosa di cui vivere, come i brutti.
La natura umana è così incline a trovarsi delle scuse!