Scritta da: Ipensieridi Giò
Chissà quante volte ancora dovrò camminare in questa vita, perché non posso lasciare la mia anima su un amore senza nome.
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Chissà quante volte ancora dovrò camminare in questa vita, perché non posso lasciare la mia anima su un amore senza nome.
Tu sei bella dentro, è questo che fa risaltare la bellezza del viso, perché non esiste altra bellezza se non quella dell'anima.
Volare nelle profondità della propria anima, scoprirsi e raggiungere la consapevolezza di se stessi richiede coraggio.
Parlami dentro ai tuoi respiri, spiega alla mia anima il tuo linguaggio d'amore, lei ti capirà.
Sono i dettagli che rubano l'anima, e i sensi provano infinite emozioni.
Il giardino della nostra anima va abbellito e curato quotidianamente con l'amore, la comprensione, la stima, il rispetto e quant'altro, questo non solo verso noi stessi ma verso tutti. L'anima è un giardino che bisogna sempre tenere aperto per poter raccogliere i frutti e per poterli donare agli altri, non inaridiamo la nostra anima, ma al contrario far sì che il terreno di questo giardino sia sempre fertile.
Non scordiamoci mai che gli occhi sono lo specchio dell'anima ed è oltre quello specchio che dobbiamo saper guardare, per leggere ciò che la nostra essenza racchiude.
L'anima è ciò che fa la differenza tra noi esseri umani, non i connotati fisici, quelli servono agli occhi che vivono di pura apparenza.
Siamo anime che volano senza chiedere il permesso a nessuno. Siamo sognatori ribelli.
Le nostre anime si tenevano per mano prima di incontrarsi.