Scritta da: Horion Enky
Non lasciar la tua anima sola la notte, falle compagnia con i tuoi sogni.
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Non lasciar la tua anima sola la notte, falle compagnia con i tuoi sogni.
Fingeva di non vedere eppure la sua anima non la smetteva di piangere e rammaricarsi, per quello che gli occhi le trasmettevano: un dolore viscoso dal quale lei non sapeva strapparsi via.
Solo la notte sa aprirti l'anima e strapparti il cuore.
Non è la penna, è l'anima che danza, mentre scrivo di noi.
La fotografia e la pittura si possono leggere benissimo senza conoscere nessuna lingua parlata nel mondo, basta seguire soltanto il linguaggio dell'anima.
L'anima che si rispecchia negli occhi è la rappresentazione di un cuore. È tutto quello che si puoi vedere di una persona.
La sensibilità è invisibile al corpo, perché nasce dall'anima, ma guarda più avanti del solito, penetra nel cuore del prossimo silenziosamente, e assolve un ruolo puramente curativo.
Il sesso liquefà con la sete dell'anima.
Non c'è peggior cattivo del buono.
Quando qualcuno dice "io per te morirei" o "io ti metto la mia vita nelle tue mani", significa che ti ha dato qualcosa in più della fiducia! Ti ha dato l'anima e il cuore. Ti ha dato la sua essenza della vita.